Secondo ME, quella di HOLLIWOOD che aveva problemi al GAS, è la più grossa di TUTTE!!!!!!
COME si fà ad avere PROBLEMI all'acceleratore, e fare quei tempi?????
E poi SOPRATUTTO, il sorpasso che gli ha piazzato ROSSI all'ultimo giro, NON era certo perchè LUI girave lento, ma perchè il DOTTÜR è un PAZZO SCATENATO, che anche, pur arrivando secondo avrebbe vinto il TITOLO,ma LUI NO, LUI DEVE vincere SEMPRE e COMUNQUE!!!!
CHE SPETTACOLO!!!!!
l'ha umiliato ed ha fatto capire chi comanda
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Biaggi :
Ha vinto ma la yamaha si è impegnata come non aveva mai fatto prima.
Gibernau:
Io corro x un team satellite,non ho una casa che mi segue.
perche nn è vero?
che paragoni fai?honda con suzuki?la suzuki ufficiale nn vale la honda neanche se ci stacchi 2 pipette!!
è un pò diverso....
il fatto è che se il pilota non è capace a sviluppare la moto tu la moto non la fai!!!!
la yamaha è nata tra dicembre e l'inizio di questo campionato...
non come dice barros durante il periodo in cui ci lavorava lui...
il lavoro di pilota riguarda anche lo scendere dalla sella e riportare in modo UTILE le info e le sensazioni che esulano dalla telemetria...sennò tocca trovare un meccanico telepatico...
se gli odierni hondisti non sono in grado di sviluppare la moto velocemente come rossi....bhè caxxi della honda...
la ferrari in mano a zonta non farebbe mezzo giro buono...eppure è la migliore macchina in circolazione per la formula 1...e sulle F1 c'è anche una valanga di elettronica...
Biaggi :
Ha vinto ma la yamaha si è impegnata come non aveva mai fatto prima.
Gibernau:
Io corro x un team satellite,non ho una casa che mi segue.
perche nn è vero?
che paragoni fai?honda con suzuki?la suzuki ufficiale nn vale la honda neanche se ci stacchi 2 pipette!!
il problema lucgp è che se paragoni la yamaha m1 ,anche lei non vale honda neanche se gli stacchi due pipette,l'anno scorso miglior risultato un 3 posto di barros in francia e quest'anno ,se togli il fenomeno Rossi guarda gli altri piloti yamaha....
P.S.
ti ricordo che a gibernau la honda dopo il G.P. della republica ceca,gli diedero la moto ufficiale al 100% sia a lui che a Biaggi (che la uso') lui la scartoperchè disse che vinceva anche con quella e che non importava ,perchè il suo team era in grado di svolgere un ottimo lavoro....
il resto lo lascio ai fatti.....bisogna saper perdere ,anche quella è una dote da campioni.
il problema lucgp è che se paragoni la yamaha m1 ,anche lei non vale honda neanche se gli stacchi due pipette,l'anno scorso miglior risultato un 3 posto di barros in francia e quest'anno ,se togli il fenomeno Rossi guarda gli altri piloti yamaha....
P.S.
ti ricordo che a gibernau la honda dopo il G.P. della republica ceca,gli diedero la moto ufficiale al 100% sia a lui che a Biaggi (che la uso') lui la scartoperchè disse che vinceva anche con quella e che non importava ,perchè il suo team era in grado di svolgere un ottimo lavoro....
il resto lo lascio ai fatti.....bisogna saper perdere ,anche quella è una dote da campioni.
Quoto tuttissimo!!!!
e sottolineo che rossi si è sdraiato due volte...e ha fatto due 4 posti...il resto solo podio...
no 5 7 ecc....
secondo me è talmente forte che anche il suo solo potenziale innervosisce gli avversari...lu fa 6 in qualifica e arriva sul podio, parte ultimo e rimonta 20 posizioni in 3 curve (poi si sdraia vabbhe), perde metri e metri in rettilineo e stacca dopo tutti quanti e all'uscita dalla curva è ritornato primo...
è un acrobata che non usa la rete e non ne ha bisogno...gli altri confronto a lui sono modeste comparse...
stra quoto... un pilota discreto... niente di piu'.... Biaggi secondo me è superiore....
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta