annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

Originariamente inviato da BiEdDoS
    stra quoto... un pilota discreto... niente di piu'.... Biaggi secondo me è superiore....
    infatti la honda ha deciso di puntare su Biaggi,che cmq a parte el varie disavventure è cmq l'unico avversario di Rossi dotato di classe.
    CHE SPETTACOLO

Commenta

2003-11-27

dalla Gazzetta :

"Vale capirà che moto ha lasciato ma lotterà per il titolo"
      VICENZA - "Il Mondiale 2004 della MotoGP sarà una sfida molto bella. Alla fine potrebbe diventare un discorso tra italiani, quindi tra me, Rossi e Capirossi, ma non sono esclusi inserimenti di altri piloti, in primis Gibernau". Così vede il prossimo mondiale della MotoGP Max Biaggi, che oggi pomeriggio ha incontrato i giornalisti nella sede di Vicenza della Dainese, azienda con la quale ha rinnovato un contratto di sponsorizzazione per altri due anni. "Rossi è un campione - ha aggiunto Biaggi - e quindi lo ritengo ancora in grado di essere in lizza per la vittoria in tutte le gare e anche per il titolo mondiale. Tuttavia per Valentino non sarà una stagione facile: andare via dalla Honda significa lasciare una grande moto e solo in sella ad un altro mezzo si potrà rendere conto delle potenzialità della moto con la quale ha vinto quest'anno".
      CHE SPETTACOLO

Commenta

Originariamente inviato da specialGIAN
        2003-11-27

dalla Gazzetta :
        ha aggiunto Biaggi - Tuttavia per Valentino non sarà una stagione facile: andare via dalla Honda significa lasciare una grande moto e solo in sella ad un altro mezzo si potrà rendere conto delle potenzialità della moto con la quale ha vinto quest'anno".
        Mi faccio un poster di questo

Commenta

potenzialità da lui completamente buttate alle ortiche...
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

certo che leggere queste dichiarazioni ,ti fa capire quanto è grande Valentino non locredete ?..li ha zittiti tutti
            CHE SPETTACOLO

Commenta

Originariamente inviato da BiEdDoS
              stra quoto... un pilota discreto... niente di piu'.... Biaggi secondo me è superiore....

NON esageriamo!!!!!

A quei livelli, sono TUTTI dei FENOMENI (avete mai girato in pista voi, cercando di portare al limite la propria moto????)

poi c'è chi ha ancora quel "qualcosa" in più,

ma definire HOLLIWOOD un "PILOTA DISCRETO", mi sembra un pò troppo!!!!

In fin dei conti è 2° in classifica, e se NON trovava ROSSI sulla sua strada, probabbilmente saremmo quì a dire che il MARZIANO era LUI...

Va benissimo "tifare" per un pilota, ma cerchiamo di restare REALISTI...
              Tutto si tinse di ROSSO, e la terra comincio a TREMARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Desmo4
                NON esageriamo!!!!!

A quei livelli, sono TUTTI dei FENOMENI (avete mai girato in pista voi, cercando di portare al limite la propria moto????)

poi c'è chi ha ancora quel "qualcosa" in più,

ma definire HOLLIWOOD un "PILOTA DISCRETO", mi sembra un pò troppo!!!!

In fin dei conti è 2° in classifica, e se NON trovava ROSSI sulla sua strada, probabbilmente saremmo quì a dire che il MARZIANO era LUI...

Va benissimo "tifare" per un pilota, ma cerchiamo di restare REALISTI...
                ti quoto desmo è verissimo cio' che dici ,nelle ultime due stagioni l'unico veramente costante ,nel cercare di battere Ropssi è proprio stato Gibernau su questo niente dadire gli altri un po' discontinui....secondo me quello che da' fastidio di Gibernau è stat la metamorfosi non da pilota ma da sportivo da uomo...il suo atteggiamento è letteralmente cambiato....
                CHE SPETTACOLO

Commenta

si ok ma se corressi in un campionato con solo io e rossi anche io arriverei secondo...

non ditemi che tamada è forte
                  non ditemi che le ducati (amorine mie povere...) sono competitive
                  non ditemi che suzuki o kawasaki o proton sono moto da motogp
                  l'unica incognita biaggi...mi sarebbe piaciuto vederlo secondo, lui che qualcosa l'ha vinta...anche se tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...a no scusate quello è star wars

I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Originariamente inviato da michelangelo
                    si ok ma se corressi in un campionato con solo io e rossi anche io arriverei secondo...

non ditemi che tamada è forte
                    non ditemi che le ducati (amorine mie povere...) sono competitive
                    non ditemi che suzuki o kawasaki o proton sono moto da motogp
                    l'unica incognita biaggi...mi sarebbe piaciuto vederlo secondo, lui che qualcosa l'ha vinta...anche se tanto tempo fa in una galassia lontana lontana...a no scusate quello è star wars

vedi michelangelo,il fatto che tu dica che è un campionato che si corre in due minimizza l'impresa di Rossi il secondo punto e che spero tu abbia potuto da vedere una gara dal vivo della motogp,perchè ti renderesti conto della competitivita' di questo campionato.
                    Le èprestazioni delle moto delle gomme e cmq dei piloti fanno si che a torto o a ragione sia comunque il campionato piu' difficile ,il fatto poi che tu dica cosi' di Tamada mi stupisce il signore in questione ha vinto due G.P. battendo Valentino Rossi ,poi ti assicuro visto che ne ho la possibilita' di vederli da vicino dove apriva il gas tamada ala bucine nessuno ma dico Nessuno ! riusciva a farlo, e poi guardati i tempi delle prove e scoprirai come in un secondo quanta gente c'è......il che vuol dire andare forte dannatamente forte credimi...
                    CHE SPETTACOLO

Commenta

Vorrei aggiungere una considerazione che forse lascia un pò il tempo che trova.

Torno un pò indietro nel tempo:

Vi ricordate l'anno in cui sono state introdotte le MotoGp??
                      Ebbene se vi ricordate nei test pre-campionato Biaggi sembrava dover dominare con la M1, diceva che era una gran moto, che aveva un ottimo potenziale, che la squadra era la migliore con cui avesse mai lavorato.

Valentino invece era alle prese con un primo contatto problematico con la 4 tempi Honda, al punto che avrebbe voluto usare ancora la 2 tempi.

Ora mi chiedo: come mai una moto che, a quanto diceva Biaggi stesso, era nata bene (mi sembra che in una prima simulazione di gara avessero tolto tipo 15 secondi dal tempo fatto con le 2t), sia poi diventata quel cesso su due ruote che diceva lui? E come mai una moto che sembrava nata male, è poi diventata la miglior moto sulla piazza?

Secondo me le moto le sanno fare sia la Honda che la Yamaha, la differenza la fa chi le sviluppa, chi sa indirizzare il lavoro nella giusta direzione!! Nn credo che la Yamaha ai tempi in cui c'era Biaggi, voleva fare il ruolo della comprimaria e stare a guardare la Honda stravincere a destra e a manca!! Credo invece che la mancanza di risultati (sia in pista che in termini di progresso della moto) e il modo di fare lamentoso e frignone di chi era incaricato dello sviluppo, abbia demotivato tutto il gruppo di lavoro!!

Magari tra un pò la moto dei sogni di tutti diventa la Yamaha.....

Commenta

Sto operando...
                      X