Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

    Biaggi :
    Ha vinto ma la yamaha si è impegnata come non aveva mai fatto prima.

    Gibernau:
    Io corro x un team satellite,non ho una casa che mi segue.


    Adesso voglio rispondere io ,poi fatelo anche voi....

    A Biaggi dico: che la yamaha l'ha avuta anche lui,che nei test invernali con la honda disse: adesso ho capito perchè vinceva Rossi.

    A Gibernau dico:Correvi con la suzuki ufficiale perche' non sei rimasto con loro ? avevi una casa che ti seguiva,la ducati ti ha fatto un'offerta pazzesca dal punto di vista economico come mai non sei andato?

    forse come disse Biaggi quest'inverno non sarebbe mai andato alla yamaha non aveva le p.lle,oppure un'altra molto riuscita di biaggi fu: io ho fatto secondocon la yamha vediamo se fa meglio....

    direi che non c'è bisogno di commentarle.....
    CHE SPETTACOLO

  • #2
    Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

    se analizzi la situazione però i due piloti non potevano dire altro...hanno entrambi la moto DI FATTO MIGLIORE e sono entrambi STRAPAGATI...

    quando hai tutte le carte per vincere e non lo fai in qualche modo devi giustificarti...e se dici che è colpa tua...il prox anno minimo ti dimezzano l'ingaggio...è sempre meglio dare la colpa a terzi...così magari qlc che ci crede ancora ti ingaggia al posto di uno più scandalo di te...


    la verità è che gibbernau e biaggi sono VECCHI... biaggi almeno ha 4 titoli 250 da parte mentre lo spagnolo du coppe der nonno...

    dovrebbero mettere i soldi assieme e fare un team di formula uno a posta per valentino ed eliminarlo dal gioko
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

      bah.....gibernau secondo me poteva starsene zitto e tenersi lo spazzolone là dove ce l'ha....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #4
        Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

        Originariamente inviato da michelangelo
        se analizzi la situazione però i due piloti non potevano dire altro...hanno entrambi la moto DI FATTO MIGLIORE e sono entrambi STRAPAGATI...

        quando hai tutte le carte per vincere e non lo fai in qualche modo devi giustificarti...e se dici che è colpa tua...il prox anno minimo ti dimezzano l'ingaggio...è sempre meglio dare la colpa a terzi...così magari qlc che ci crede ancora ti ingaggia al posto di uno più scandalo di te...


        la verità è che gibbernau e biaggi sono VECCHI... biaggi almeno ha 4 titoli 250 da parte mentre lo spagnolo du coppe der nonno...

        dovrebbero mettere i soldi assieme e fare un team di formula uno a posta per valentino ed eliminarlo dal gioko
        Nn è veroche nn potevano dire altro.... avrebbero fatto più una bella figura a stare zitti al limite facendo i complimenti a Rossi... e nn inventarsi le solite favole per giustificarsi poi dinnanzi a chi?? Nn al pubblico.. che nn è scemo...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

          Secondo ME, quella di HOLLIWOOD che aveva problemi al GAS, è la più grossa di TUTTE!!!!!!

          COME si fà ad avere PROBLEMI all'acceleratore, e fare quei tempi?????

          E poi SOPRATUTTO, il sorpasso che gli ha piazzato ROSSI all'ultimo giro, NON era certo perchè LUI girave lento, ma perchè il DOTTÜR è un PAZZO SCATENATO, che anche, pur arrivando secondo avrebbe vinto il TITOLO,ma LUI NO, LUI DEVE vincere SEMPRE e COMUNQUE!!!!

          CHE SPETTACOLO!!!!!
          Tutto si tinse di ROSSO, e la terra comincio a TREMARE!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

            Originariamente inviato da michelangelo
            ......
            dovrebbero mettere i soldi assieme e fare un team di formula uno a posta per valentino ed eliminarlo dal gioko
            Questa è davvero buona

            Commenta


            • #7
              Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

              Gian, aggiungo la chicca di oggi di Max.

              Max: "Faccio i complimenti a Valentino e soprattutto alla Yamaha visto si è decisa a fare degli sforzi che non ha fatto mai in 10 anni".

              Evito il commento, sarebbe come sparare sulla crocerossa

              Commenta


              • #8
                Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

                [QUOTE=specialGIAN]Biaggi :
                Ha vinto ma la yamaha si è impegnata come non aveva mai fatto prima.

                Gibernau:
                Io corro x un team satellite,non ho una casa che mi segue.


                perche nn è vero?
                che paragoni fai?honda con suzuki?la suzuki ufficiale nn vale la honda neanche se ci stacchi 2 pipette!!
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

                Commenta


                • #9
                  Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

                  Originariamente inviato da NetBiker
                  Gian, aggiungo la chicca di oggi di Max.

                  Max: "Faccio i complimenti a Valentino e soprattutto alla Yamaha visto si è decisa a fare degli sforzi che non ha fatto mai in 10 anni".

                  Evito il commento, sarebbe come sparare sulla crocerossa
                  il commento di davide Brivio c'è stato e piu' o meno fa cosi' :non li abbiamo fatti gli sforzi perchè tanto sapevamo.....
                  CHE SPETTACOLO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....

                    Originariamente inviato da specialGIAN
                    Biaggi :
                    Ha vinto ma la yamaha si è impegnata come non aveva mai fatto prima.

                    Gibernau:
                    Io corro x un team satellite,non ho una casa che mi segue.


                    Adesso voglio rispondere io ,poi fatelo anche voi....

                    A Biaggi dico: che la yamaha l'ha avuta anche lui,che nei test invernali con la honda disse: adesso ho capito perchè vinceva Rossi.

                    A Gibernau dico:Correvi con la suzuki ufficiale perche' non sei rimasto con loro ? avevi una casa che ti seguiva,la ducati ti ha fatto un'offerta pazzesca dal punto di vista economico come mai non sei andato?

                    forse come disse Biaggi quest'inverno non sarebbe mai andato alla yamaha non aveva le p.lle,oppure un'altra molto riuscita di biaggi fu: io ho fatto secondocon la yamha vediamo se fa meglio....

                    direi che non c'è bisogno di commentarle.....

                    entrambi devono stare in silenzio....non dico altro
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X