Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

    da www.motograndprix.it


    Lettera di Valentino Rossi a Babbo Natale.
    18-10-2004
    Caro Babbo Natale, sono Valentino Rossi, quello che guida forte le moto. Forse non ti ricordi di me perché è un po' che non ti scrivo vista l'età ma quest'anno voglio farlo anche se con un po' di anticipo.

    Sai, da piccolo ti scrivevo le letterine con sopra la lista di regali che avrei voluto. Ricordi quando ti chiesi la minimoto per andare a fare le pieghe come il babbo?
    Bene, quest'anno la letterina la riscrivo io ma stavolta i regali non sono per me. Se avrai la pazienza di seguirmi ti dirò che regali vorrei tu consegnassi, a chi e perché.

    1)Un'appuntamento per un provino alla “The School of the art of the Lollis” per il mio amico Hollywood Gibernau. Sembra che recitare sia il suo forte e siccome non si riesce ancora a calare nei panni del co protagonista, mi ha confessato che gli piacerebbe frequentare un corso del genere.
    2)Un corno rosso, anti-sfiga, di quelli potenti di brutto per il mio amico Max. E' tutta la stagione che viene investito da ondate di iella clamorosa e siccome l'ultima della cassa sull'alluce mi è sembrata troppo, vorrei dargli una mano con qualche antico rimedio.
    3)Una tuta anti gravitazionale per il mio amico Alex. Volevo ringraziarlo per aver portato la mia moto al livello che mi ha permesso di vincere il mondiale. Viste le cadute che si deve sobbarcare per fare 'sto mestiere, mi piacerebbe che almeno non si frantumasse nel tentativo di sviluppare una super Honda, magari per Max o Sete.
    4)Un ammorbidente per carta di giornale. Sai Babbo Natale, è per tutti quelli che hanno scritto pagine e pagine su quante ne avrei prese andando via dalla Honda. Almeno non gli ci vengono le emorroidi.
    5)Una plastica facciale per Carletto della HRC. M'hanno detto che dopo alcune cose che ha detto e smentito in Qatar, il naso gli sia cresciuto a dismisura e che si fosse formata una enorme riga al centro della faccia rendendolo simile a un paio di natiche. Ci voglio bene al Carletto è non lo riconoscerei più se rimanesse così.
    6)Una forcella con un po' meno di effetto boomerang e più setole nella parte bassa per il mio caro vecchio tecnico delle sospensioni. Vorrei spazzare via tutti i suoi problemi e quelli che innescano il conseguente chattering delle sue moto.
    7)Un bidone di quelli che contengono la benzina per tutte le moto del Mondiale, pieno di vasellina purissima. Lo vorrei per Kanazwa. Come? No, non è un orsetto e nemmeno il nuovo nome del Tamagochi. E' una cara persona che ha scelto di esplorare nuove frontiere nel sesso ma forse ha sbagliato le dosi e adesso ho paura che non si potrà più sedere.
    Il posto di spalla a fianco del comico che c'era alla mia presentazione in Yamaha. Vorrei che fosse dato ad un altro mio amichetto con gli occhi a mandorla, Kouji Nakajima. So che ha avuto qualche problema sul posto di lavoro.
    9)Un bel pezzo di carbone per la Honda. Come? La befana? Ma no. Mica voglio darglielo come si da ai bambini cattivi. So che hanno inventato una moto che va da sola e che mi batterà e so anche che 'sta moto va a carbone. Immagina se sta moto andasse bene davvero. Che spettacolo.
    10)Un anti-fifa d'aereo per mio babbo. Purtroppo non gli piace volare e non mi può seguire quando succedono 'ste cose. Se avesse avuto un po' meno fifa, magari, quella carezza me la faceva di persona. Sai che spettacolo?
    11)Un cartone di cardiotonici per il mio amico Davide Brivio. Mi è sembrato di vederlo provato per questa stagione e temo che la prossima sarà peggio.
    12)Un'aspirapolvere elettrica per Jerry. Mi rodeva il pensiero di vederlo chino sulla tabella di partenza che gli dava di ramazza e mi sembra che questo possa essere un bel regalo.
    13)Un milione di grazie a tutti gli altri: meccanici, dirigenti Yamaha, amici, conoscenti, tifosi, i miei paesani e chiaramente anche ai miei rivali. Mi raccomando di portare 'sti ringraziamenti a tutti. Senza di loro, forse, non avrei avuto senso nemmeno io.

    Ah, Babbo Natale, una cosa per me mi tocca chiedertela. Sai, per non perdere le care vecchie abitudini.

    Vorrei che mi facessi un regalo un po' particolare. Ecco vedi? Ricordi quando alla fine della scorsa stagione, qualcuno diceva che non avevo i maroni per passare dalla Honda alla Yamaha? Bene, le cose sono due:

    O me li rimpicciolisci un po', o dici alla Dainese di farmi tuta e mutande molto più grandi!

    Grazie.

    Valentino Rossi.

    Davide Giordano
    CHE SPETTACOLO

  • #2
    Re: Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

    Originariamente inviato da specialGIAN
    da www.motograndprix.it

    O me li rimpicciolisci un po', o dici alla Dainese di farmi tuta e mutande molto più grandi!

    Grazie.

    Valentino Rossi.

    Davide Giordano
    Io mi immagino alla honda..... ihihihihih quante madonne voleranno e sono già volate......
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Re: Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

      E Sempre Bella Leggerla!!!!!

      Tutto si tinse di ROSSO, e la terra comincio a TREMARE!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

        Originariamente inviato da specialGIAN
        ...CUT...


        O me li rimpicciolisci un po', o dici alla Dainese di farmi tuta e mutande molto più grandi!

        Grazie.

        Valentino Rossi.

        Davide Giordano

        ODDIOOOOOO LOLLISSIMO!!!!


        7)Un bidone di quelli che contengono la benzina per tutte le moto del Mondiale, pieno di vasellina purissima. Lo vorrei per Kanazwa. Come? No, non è un orsetto e nemmeno il nuovo nome del Tamagochi. E' una cara persona che ha scelto di esplorare nuove frontiere nel sesso ma forse ha sbagliato le dosi e adesso ho paura che non si potrà più sedere.
        Il posto di spalla a fianco del comico che c'era alla mia presentazione in Yamaha. Vorrei che fosse dato ad un altro mio amichetto con gli occhi a mandorla, Kouji Nakajima. So che ha avuto qualche problema sul posto di lavoro.



        questa è fenomenale
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

          è stata pubblicata su motosprint che è in edicola questa settimana....
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

            Originariamente inviato da TI BANNO
            è stata pubblicata su motosprint che è in edicola questa settimana....
            quoto

            Commenta


            • #7
              Re: Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

              Originariamente inviato da williams1
              quoto
              verissimo,pero' io l'ho postata qui in ottobre..e nessuno se n'è accorto....
              CHE SPETTACOLO

              Commenta


              • #8
                Re: Lettera Di Valentino Rossi A Babbo Natale....

                .... l'ho letta solo ora..., ma......




                BHHUAUHUHAUHUAHUAHUHAUHUHAUHAUHUHAUHUAHHAUHAA!!
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X