Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trofeo inverno!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trofeo inverno!!!!

    chi ha visto la prima prova del trofeo inverno a binetto???beh io come sempre si....sono rimasto impressionato da quanto siano scesi i tempi quest'anno...provate a pensare che nella classe open un signor tempo come 51.6 ieri valeva la 17 posizione in griglia di partenza...allucinante!!!merito delle gomme??oppure del'ingresso di team sempre piu' preparati??cosa ne pensate???ed infine avete visto che motore quel setteemezzo che ha vinto la open....da paura???come sempre tante suzuki!!!dibattito aperto...ciao giosue'
    SE SEI INCERTO!!TIENI APERTO!!

  • #2
    Re: trofeo inverno!!!!

    Originariamente inviato da giosue
    chi ha visto la prima prova del trofeo inverno a binetto???beh io come sempre si....sono rimasto impressionato da quanto siano scesi i tempi quest'anno...provate a pensare che nella classe open un signor tempo come 51.6 ieri valeva la 17 posizione in griglia di partenza...allucinante!!!merito delle gomme??oppure del'ingresso di team sempre piu' preparati??cosa ne pensate???ed infine avete visto che motore quel setteemezzo che ha vinto la open....da paura???come sempre tante suzuki!!!dibattito aperto...ciao giosue'
    tieni presente che da un po di anni a questa parte i primi 4 o 5 che partecipano alle gare come motoestate,trofeo d'inverno è gente che,come minimo,partecipa anche alla coppa italia.qiundi il livello si alza automaticamente.cosi come i primi della coppa italia partecipano all'europeo...
    questo vale per i team ma le gomme hanno fatto un gran passo avanti.
    qualche anno fa (9 o 10) queste erano gare di contorno al campionato italiano dove potevi andare con la moto "semioriginale" e divertirti,adesso,invece le moto sono da "europeo" e ci sono team importanti.
    ti faccio un'altro esempio:sono andato a varano a vedere l'ultima di motoestate e nella 125 ho visto gente con le termocoperte!!!4 anni fa ad ottobre io scaldavo le gomme col phon prima di entrare!!
    Lucagp
    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
    Rosco un uomo un mito

    Commenta


    • #3
      Re: trofeo inverno!!!!

      gomme...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #4
        Re: trofeo inverno!!!!

        Originariamente inviato da lucagp
        4 anni fa ad ottobre io scaldavo le gomme col phon prima di entrare!!
        voglio le foto!!!!
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #5
          Re: trofeo inverno!!!!

          Originariamente inviato da GabPolo
          voglio le foto!!!!
          eh eh eh giuro ma nn solo io...giravano piu Imetec che Pirelli...
          Lucagp
          ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
          un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
          Rosco un uomo un mito

          Commenta


          • #6
            Re: trofeo inverno!!!!

            hai ragione.....anke io ieri ho visto cose di questo genere....termocoperte sui centoventicinque sp....griglie di partenza kon tanto di gnokke porta ombrello... open da paura..tanta gente ke fa l'italiano..ma sai kosa mi dispiace di tutto cio'... ke un privato kome me e kome tanti altri kapisce sempre piu' di doversene stare a kasa e akkontentersi del turno domenikale...
            SE SEI INCERTO!!TIENI APERTO!!

            Commenta


            • #7
              Re: trofeo inverno!!!!

              Originariamente inviato da giosue
              hai ragione.....anke io ieri ho visto cose di questo genere....termocoperte sui centoventicinque sp....griglie di partenza kon tanto di gnokke porta ombrello... open da paura..tanta gente ke fa l'italiano..ma sai kosa mi dispiace di tutto cio'... ke un privato kome me e kome tanti altri kapisce sempre piu' di doversene stare a kasa e akkontentersi del turno domenikale...
              beh soprattutto quando arrivi alle 10 sera col tuo turbo daily noleggiato monti la tenda comprata di 4^ mano al buio e il giorno dopo ti svegli in mezzo a 2 motorhome Scania da 300 milioni con 4 meccanici che tirano giu 2 moto identiche preparate per un ragazzino che tra un turno e l'altro attacca le figurine sull'album o gioca con le macchinine...
              cmq se la prendi con filosofia ti togli delle soddisfazioni anche perche magari nn hai niente da perdere.
              per esempio la mia aprilietta a monza di motore andava come quella di Gabrielli...son soddisfazioni x un privato che il lunedi va a lavorare, no?
              Lucagp
              ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
              un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
              Rosco un uomo un mito

              Commenta


              • #8
                Re: trofeo inverno!!!!

                Originariamente inviato da lucagp
                eh eh eh giuro ma nn solo io...giravano piu Imetec che Pirelli...
                Mi sono capottato...

                Commenta


                • #9
                  Re: trofeo inverno!!!!

                  luca...hai ragione...ma devo dire ke correre in queste condiziono diventa veramente dispendioso....preparare la la moto...iscrizione...giorni di test e allenamenti sulla pista....soldi tanti soldi.... poko divertimento... anke perke' si riskia tanto...ieri 34 motociklette in griglia nella open e tante cadute...cmq nn disperiamo forse il prox anno ci sono anke io...specialmente se i tempi della domenca mi kontinuano a dare fiducia..
                  SE SEI INCERTO!!TIENI APERTO!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: trofeo inverno!!!!

                    Originariamente inviato da giosue
                    luca...hai ragione...ma devo dire ke correre in queste condiziono diventa veramente dispendioso....preparare la la moto...iscrizione...giorni di test e allenamenti sulla pista....soldi tanti soldi.... poko divertimento... anke perke' si riskia tanto...ieri 34 motociklette in griglia nella open e tante cadute...cmq nn disperiamo forse il prox anno ci sono anke io...specialmente se i tempi della domenca mi kontinuano a dare fiducia..
                    cosa vorresti fare?motoestate?classe?
                    Lucagp
                    ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                    un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                    Rosco un uomo un mito

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X