annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trofeo inverno!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kimba
    ha risposto
    Re: trofeo inverno!!!!

ciao giuseppe, sinceramente ora su due piedi non so darti una risposta...
    perchŔ non provi a contattare direttamente l'autodromo di Binetto??
    non penso che ci siano vincoli... ma non sono sicuro...

Lascia un commento:

• giuseppela
    ha risposto

ciao a tutti, volevo sapere se per partecipare al trofeo moto inverno bisogna avere l'rs di un anno in particolare, come nella coppa italia o nella mototemporada dove sn ammesse sn rs dal 2004 in poi... io ho 2 rs una del 94 e una del 98 entrambe esclusivamente da pista ma cn telai posteriori carene cerchi ecc ecc tt delle moto nuove. cmq se a breve nn trovo qualke trofeo da fare cn le mie moto dovr˛ comprare anche un nuovo modello perchŔ mi sono un p˛ scocciato di fare solo scampagnate la domenica in pista, voglio provare qualke trofeo...per ora ho trovato solo il trofeo malossi ma Ŕ 80 e sinceramente mi sento un p˛ grande per partecipare ad un trofeo 80 anche se la tentazione Ŕ forte...ciaooooo a tutti, aspetto vostre risposte e magari qualke consiglio su qualke trofeo magari meno conosciuto...

Lascia un commento:

• specialGIAN
    ha risposto

Purtroppo ragazzi nel mondo delle corse, chi ha piu'soldi e chi meno esistera' sempre,come chi avra' la moto piu' competitiva e chi meno....

Lascia un commento:

• lucagp
    ha risposto

da genova.io ho fatto il motoestate ed erano piste vicine (varano e monza).l'anno dopo quando ho fatto il challenge aprilia siamo andati a vallelunga e magione che da genova sono veramente lontane!!

Lascia un commento:

• giosue
    ha risposto

caro luca..abbiamo la stessa eta'...nn so' se mi faccio il moto estate..ma di sikuro vorrei provare a fare il prox trofeo inverno in klasse open...p.s. di dove sei??

Lascia un commento:

• lucagp
    ha risposto

Originariamente inviato da rabbia
    Mi sono capottato...
    eh eh, pero era bello cosi...era piu "umano"!!
    da come parlo sembra che ho 50 anni ma ne ho 25 e sto parlando di 4,5 anni fa.

Lascia un commento:

• lucagp
    ha risposto

Originariamente inviato da giosue
    luca...hai ragione...ma devo dire ke correre in queste condiziono diventa veramente dispendioso....preparare la la moto...iscrizione...giorni di test e allenamenti sulla pista....soldi tanti soldi.... poko divertimento... anke perke' si riskia tanto...ieri 34 motociklette in griglia nella open e tante cadute...cmq nn disperiamo forse il prox anno ci sono anke io...specialmente se i tempi della domenca mi kontinuano a dare fiducia..
    cosa vorresti fare?motoestate?classe?

Lascia un commento:

• giosue
    ha risposto

luca...hai ragione...ma devo dire ke correre in queste condiziono diventa veramente dispendioso....preparare la la moto...iscrizione...giorni di test e allenamenti sulla pista....soldi tanti soldi.... poko divertimento... anke perke' si riskia tanto...ieri 34 motociklette in griglia nella open e tante cadute...cmq nn disperiamo forse il prox anno ci sono anke io...specialmente se i tempi della domenca mi kontinuano a dare fiducia..

Lascia un commento:

• rabbia
    ha risposto

Originariamente inviato da lucagp
    eh eh eh giuro ma nn solo io...giravano piu Imetec che Pirelli...
    Mi sono capottato...

Lascia un commento:

• lucagp
    ha risposto

Originariamente inviato da giosue
    hai ragione.....anke io ieri ho visto cose di questo genere....termocoperte sui centoventicinque sp....griglie di partenza kon tanto di gnokke porta ombrello... open da paura..tanta gente ke fa l'italiano..ma sai kosa mi dispiace di tutto cio'... ke un privato kome me e kome tanti altri kapisce sempre piu' di doversene stare a kasa e akkontentersi del turno domenikale...
    beh soprattutto quando arrivi alle 10 sera col tuo turbo daily noleggiato monti la tenda comprata di 4^ mano al buio e il giorno dopo ti svegli in mezzo a 2 motorhome Scania da 300 milioni con 4 meccanici che tirano giu 2 moto identiche preparate per un ragazzino che tra un turno e l'altro attacca le figurine sull'album o gioca con le macchinine...
    cmq se la prendi con filosofia ti togli delle soddisfazioni anche perche magari nn hai niente da perdere.
    per esempio la mia aprilietta a monza di motore andava come quella di Gabrielli...son soddisfazioni x un privato che il lunedi va a lavorare, no?

Lascia un commento:

Sto operando...
X