annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per il booster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per il booster

salve a tutti ho un booster spirit e voglio montare un malossi 70 base ho poche cognizioni di meccanica qualcuno mi puo spiegare come potrei cominciare a montarlo
    Grazie

Re: aiuto per il booster

ciao..vai su srace.net e vedrai che li ci sono recensi0oni e guide su come montarlo..e come montare anche altri componenti ciao ciao
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

Re: aiuto per il booster

ciao,sei di igea marina????io son di villa verucchio!
      cmq cavi sella,carena dietro,stacchi ammortizzatore e lo alzi un po(altrimenti mi sembra di dicordare che nn si sfila via il cilindro),cavi il cuffiotto del raffreddamento,stacchi il carburatore e la marmitta;poi via i 4 dadi della testa e sfili il tutto;nn difficile.
      inversamente rimonti la 70;
      mi raccomando pulisci bene tutto,nn far cadere mondezze dentro i carter,olia il cilindro nuovo prima di montarlo,dato che ci sei cambia gabbia a rulli.
      controlla di montar il pistone dal verso giusto,con la freccina che c' sul cielo verso lo scarico,quindi con le finestrelle sul pistone dal lato aspirazione(dalla parte del pacco lamellare)
      Il mio preparatore:
      Rama racing

www.ramaracing.it
      www.riminiriders.com

Commenta

Sto operando...
      X