Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi si spegne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi si spegne

    Ho un sr 70 da 5 giorni quando vado dopo che si scalda il motore mi si pegne il motorino improvvisamente, mi fermo lo riaccendo e dopo 100 metri succede la stessa cosa se vado normale, se invece apro e chiudo il gas completamente a ripetizione mentre vado non succede. che può essere?
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

  • #2
    Re: Mi si spegne

    Candela????
    Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
    Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
    Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

    Commenta


    • #3
      Re: Mi si spegne

      Si prova a cambiare la candela!con una nuova magari leggermente meglio Scegli NGK..
      Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

      Commenta


      • #4
        Re: Mi si spegne

        un mio amico quando arriva a 100 all'ora gli salta la pipetta ora l'ha cambiata e va tutto bene
        Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
        Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
        Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

        Commenta


        • #5
          Re: Mi si spegne

          prova con una candela +calda

          Commenta


          • #6
            Re: Mi si spegne

            la candala l'ho controllata ed era a posto, ce l'ho da 2 mesi e non mi ha mai dato nessun problema. come faccio a sapere se è un problema di carburazione?
            VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

            Commenta


            • #7
              Re: Mi si spegne

              mertti una candela con maggiore grado termico..tipo un ngk grado 8 o 9..non c'entra niente la carburazione se fino a quando non scalda va bene...vedi se è anche un problema di raffredamento..
              batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

              Commenta


              • #8
                Re: Mi si spegne

                va ricarburato, è magro.
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi si spegne

                  secondo me a lui SEMBRA che vada bene, dal momento che cel' ha da 5 giorni non può conoscere come andrebbe se carburato a dovere. se appena si scalda fa il gioco che accelerando si spegne vuol dì che è magro di carburazione.
                  Japanese Cars Meeting

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi si spegne

                    Originariamente inviato da Dean85
                    secondo me a lui SEMBRA che vada bene, dal momento che cel' ha da 5 giorni non può conoscere come andrebbe se carburato a dovere. se appena si scalda fa il gioco che accelerando si spegne vuol dì che è magro di carburazione.
                    e se ti chiedessi come si fa a carburare?
                    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X