Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore 70....80....90....possibile????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore 70....80....90....possibile????

    ragazzi scusate ma esistono motori malossi o polini che siano 80 o 90 di cilindrata???io dico di no per me ci sono solo i 70 e le varie evoluzioni ma un mio sostiene il contrario e dice che un negozio gli ha venduto l'80 malossi(tra l'altro a 150 euro)che ne dite risp ciao e grazie

  • #2
    Re: motore 70....80....90....possibile????

    Originariamente inviato da scarabeo zx
    ragazzi scusate ma esistono motori malossi o polini che siano 80 o 90 di cilindrata???io dico di no per me ci sono solo i 70 e le varie evoluzioni ma un mio sostiene il contrario e dice che un negozio gli ha venduto l'80 malossi(tra l'altro a 150 euro)che ne dite risp ciao e grazie
    allora il calcolo della cilindrata nn si esegue solo con il cilindro ma anche con la corsa dell'albero..quindi in base alla corsa puoi aumentare la cilindrata
    la malossi fa g.t. con cilindrata 69cc..quindi nessun rivenditore può vendere cilindri 80 e tanto meno 90(nn esistono)..m pare che l'altro cilindro sia il150
    la fabrizi dovrebbe fare l'80 ma nn ne sono sicuro..
    90 non penso esistino cilindri di queste dimensioni..poi magari m sbaglio!
    CIAO
    Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

    Commenta


    • #3
      Re: motore 70....80....90....possibile????

      80 si usa chiamare un gt 70 cc..anche da me lo chamano tutti 80...ad esempio i polini evolution che sono i + potenti si diceva fossere i 101cc da me..proprio perchè andavano in quel modo..ma sono solo cose cosi..8900 cc esistono i kit con albero corsa lunga..ed esiste anche un 86 cc...poi c'è un 1gt 100 cc che però è x ciao e lo fa la simonini..
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • #4
        Re: motore 70....80....90....possibile????

        la malossi non fa cilindri 70cc ma fa cilindri con alesaggio 47,6 ma come detto da kazar non si puo sapere la cilindrata perhce è data da due parametri di cui uno variabile! generalmente con gli alberi che ci sono in circolazione il gt avrà una cilindrata di 69, pero cambiando la biella con una a corsa allungata si puo ottenere una cilindrata superiore. La malossi faceva il "cento" che con albero malossi risultava un 90cc, la fabrizi, abbinando il gt con il rispettivo albero permette di ottenere gli 80 e i 90cc. Chiamare i comuni gt 80 è una vera cazzata perche generalmente il 90% delle persone che li montano usano alberi non a corsa allungata!
        USING NO WAY AS A WAY, HAVING NO LIMITATION AS A LIMITATION


        Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

        Commenta


        • #5
          Re: motore 70....80....90....possibile????

          la malossi non ha mai fatto un 100,tantomeno un corsa allungata..ha fatto sempre alberi e gt x corsa standard,...non opuoi prendere un gt qualsiasi e montare una biella o un albero corsa lunga...dovresti rivederenluce di scarico e travasi,....altrimenti non sarebbero abbinati giusto a quell'albero...x un corsa ancora maggiorata ad esempio invece di 39 40 si può lasciare com'è....ma da quello in poi ad esempio corsa 43 o 44 serve uan piastra altrimenti ti vedresti uscire il pistone dalla sella e dirti ciao ciao..
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

          Commenta


          • #6
            Re: motore 70....80....90....possibile????

            alexeju è ovvio che cambiando l'albero con una corsa+lunga devi aumentare il numero di guarnizioni o piastre come le chiami tu..il g.t+scarico+albero deve essere tutto scelto con cura!!!
            Vivo la mia vita un 1/4 di miglia alla volta. Non m'importa nient'altro,per quei 10 secondi,io, sono libero.

            Commenta


            • #7
              Re: motore 70....80....90....possibile????

              Originariamente inviato da alexeju
              la malossi non ha mai fatto un 100,tantomeno un corsa allungata..ha fatto sempre alberi e gt x corsa standard,...non opuoi prendere un gt qualsiasi e montare una biella o un albero corsa lunga...dovresti rivederenluce di scarico e travasi,....altrimenti non sarebbero abbinati giusto a quell'albero...x un corsa ancora maggiorata ad esempio invece di 39 40 si può lasciare com'è....ma da quello in poi ad esempio corsa 43 o 44 serve uan piastra altrimenti ti vedresti uscire il pistone dalla sella e dirti ciao ciao..
              ma veramente??? cee! grazie per avermi avvisato! non ero proprio a conoscenza del battito in testa! grazie veramente!
              la malossi ha fatto anche il "180" che montavo sulla mia mito e ora non lo fa piu se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I
              poi un'altra cosa: non è sempre necessario rivedere le luci di scarico e i travasi con un corsa lunga, dipende da come ti giochi gli spessori per non avere il battito!
              un'altra cosa ancora: io non ho mai detto che ha fatto il "cento" con corsa allungata! o almeno non mi sembra proprio, poi se tu l'hai letto da qualche parte...beh...non so che dirti!
              Ultima modifica di miciogattillo; 12-12-2004, 17:30.
              USING NO WAY AS A WAY, HAVING NO LIMITATION AS A LIMITATION


              Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

              Commenta


              • #8
                Re: motore 70....80....90....possibile????

                hai scritto che la malossi ha fatto il 100...la malossi x scooter ha fatto max i 700 cc..che poi sono 69 cc realmente...poi le guarnizioni da una certa corsa in poi no bastana e non vanno bne..si deve fare una piasta..e ritoccare tutti i tarvasi..altrimenti non ti va meglio lo scooter..sfrutterebbe solo metà travasi la corsa del pistone..
                batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                Commenta


                • #9
                  Re: motore 70....80....90....possibile????

                  ti ripeto che non puoi dire che sono 69 REALMENTE perche non sai la corsa!
                  punto secondo "da una certa corsa in poi" come dici tu...io non ho parlato di una corsa specifica ma in generale di una corsa lunga
                  punto terzo "sfrutterebbe solo meta travasi"...e come fai a dire che ne sfrutta meta e non 3/4 o 5/6? non puoi parlare generalmente e poi darmi dati cosi specifici come meta (0,5 o 1/2 scrivilo come vuoi)
                  USING NO WAY AS A WAY, HAVING NO LIMITATION AS A LIMITATION


                  Peccato America, perché non hai capito neanche adesso, e allora fottiti America, per le tue guerre umanitarie, le tue vendette corporali, il tuo Dow Jones che gioca all'altalena, il Ku Klux Clan, gli hamburger, le pistole in ogni casa, le rappresaglie, i marines, le bombe sui civili, e l'inno cantato con la mano sul cuore, quando nemmeno sai il cuore, da che parte sta... Fottiti America...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: motore 70....80....90....possibile????

                    va beh dico metà deio travasi x far capire chen non li sfrutta tutti..nonb ti posso dire cosi quanto sfrutta e quanto no...generalmente si dice 69 cc o meglio 70 cc x tutti gli scooter..poi si sa che i piaggio e i mina hanno 69 cc mentre mina verticale e suzuky hanno una corsa ridotta..ma sono sempre fatti x ottenere circa 70 cc..
                    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X