Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Albero?

    Raga a breve dovrei comprare il 2+ da mettere sulla mia moto...... nn so se cambiare pure l'albero o lasciare quello originale...... alla fine anke un mio amico che aveva l'rs montava un 2+ con albero originale ed è sempre andato tutto bene....... il mio albero ha su 11000km e come "preparazione" ho:
    -Carb: dell'orto phbg19
    -Filtro: malossi e5 modificato
    -Pacco lamellare: malossi lv6
    -Marma: leovince v6

    io volevo tentare di risparmiare un po', x quello sarei anke propenso a nn metterlo.....

    Ditemi voi i vostri pareri
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

  • #2
    Re: Albero?

    guarda con 11000 KM sarebbe meglio metterlo!!!! nn si sa mai se dopo sbielli,oltre ke rovinare il cilindro devi cmq cambiarlo dopo l'albero!!!!

    ci dovrebbe essere quello della top ke nn costa moltissimo 60/70€ penso ed è sempre meglio dell'originale!!!!

    se proprio nn vuoi cambiare l'albero x adesso, almeno cambia cuscinetti e paraoli!!!!

    io ad esempio gli skf c4 li cambio ogni 10000KM anke se sono ancora buoni.......sai nn voglio riskiare di sagattare tutto(nel peggiore delle ipotesi)

    un tipo dalle mie parti a spaccato albero,cilindro e carter(in poke parole la biella si vedeva dal portacasco)!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Albero?

      io ti consiglio di metterlo..un mio amico con la rs 50 aveva circa 15 mila km e aveva marmitta polini 19 filtro pacco lamellare modificato e qualche altra cosa,poi ha cambiato elaborazione con 2plus marmitta top,frizione con molle top collettore e carburatore 28mm pacco lamellare modificato e filtro e dopo circa 2000km gli si è piegato l'albero...

      quindi non vorrei che ti capitasse a te...oppure per sicurezza cambia almeno i cuscinetti
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

      Commenta


      • #4
        Re: Albero?

        vedremo come sto a zordi....... dorvrei prendere 2+ a circa 130/140..... frizione 30..... albero 60/70....... totale 220/240 neuri....... vabbè poi spese varie x i paraolio e x il montaggio che saranno attorno agli 80 euri
        totale spesa: 300 euro!!!!!!

        devo sentire se il mio portafogli è d'accordo
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

        Commenta


        • #5
          Re: Albero?

          ehehhehehheh...dai su che ce la farai a farlo
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

          Commenta


          • #6
            Re: Albero?

            ho visto oggi su scooter magazine un cre di cristofolini: cilindro malossi replica, marmitta trofeo, dell'orto 25..... un bel mostro..... tenendo conto che l'albero è originale!
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

            Commenta


            • #7
              Re: Albero?

              Lascialo di serie l'albero, scalda bene il motore la mattina e carburalo bene e nn si romperà niente.
              DIE HARD SCOOTERTUNING

              Commenta


              • #8
                Re: Albero?

                Originariamente inviato da Scootertuner
                Lascialo di serie l'albero, scalda bene il motore la mattina e carburalo bene e nn si romperà niente.
                si, in genere lo tratto abbastanza bene il motore..... anke quello originale..... al mattino lo lascio acceso x 30 secondi poi mi faccio un pezzo di strada nn tirando + di 5000/6000 giri.

                solo ke a volte faccio il pirla (sempre a motore caldo xò)..... nn vorrei che cedesse qualcosa in seguito a una sfrizionata
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                Commenta


                • #9
                  Re: Albero?

                  altri pareri?
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Albero?

                    cambia albero e metti un rms a spalle piene che tanto costa poco
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X