Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Sr 50 Ditech Gp 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Sr 50 Ditech Gp 1

Help! ho intenzione di modificare un pò il suddetto motorino ma ho dei dubbi:
    innanzi tutto che differenza c'è tra SR DITECH LC e SR DITECH GP 1????? il mio è del 2002 e mi pare che sia gp 1 ma come faccio a capirlo con certezza?????? il gp 1 monta motore minarelli o piaggio????????
    pensavo di comprare il gruppo termico malossi e montare la marmitta MHR replica... cosa ne pensate???? oltre al variatore e frizione è meglio se cambio anche l'albero motore ( rischio di rimanere a piedi con l'originale ??? )
    che pezzi mi consigliate???????

grazie
    Credo nel Santo assetto a ghiera che è Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
    + RALLY - CALCIO Xkè nelle nostre curve non c'è violenza come nelle vostre!!!
    Lo sai cos'è una lepre? è un coniglio ABARTH

"SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)
Sto operando...
X