Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2T e inquinamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2T e inquinamento

    ciao a tutti

    un mio amico vende il suo RX 125 del 1993 a poco, e ci stavo facendo un pensierino come prima moto. Il problema è: io abito a genova, e non so com'è la questione riguardo alla circolazione dei 2 tempi non catalitici in città.. alcuni mi hanno detto che di mattina non potrei andare in centro.. altri mi hanno detto che per ora si può ma non ancora per molto.. altri che basta che il mezzo è revisionato regolarmente e può circolare.. vi chiedo aiuto!!!

    ciao
    grazie
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

  • #2
    Re: 2T e inquinamento

    Originariamente inviato da xrallyx
    ciao a tutti

    un mio amico vende il suo RX 125 del 1993 a poco, e ci stavo facendo un pensierino come prima moto. Il problema è: io abito a genova, e non so com'è la questione riguardo alla circolazione dei 2 tempi non catalitici in città.. alcuni mi hanno detto che di mattina non potrei andare in centro.. altri mi hanno detto che per ora si può ma non ancora per molto.. altri che basta che il mezzo è revisionato regolarmente e può circolare.. vi chiedo aiuto!!!

    ciao
    grazie
    quella moto era ancora potenziata a 34cv? o era gia la versione per i sedicienni (11Kw)
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: 2T e inquinamento

      potenza piena!!
      Ieri:Oggi:
      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
      Addio Grande Campione

      Commenta


      • #4
        Re: 2T e inquinamento

        fatti rifare la carburazione per omologazione euro 2
        SR ad iniezione
        motore originale
        frizione polini
        rulli polini
        cinghia polini
        variatore originale fra poco metto malossi
        marmitta originale
        iniettore e compressore originale
        prese d'aria ai lati tolte per raffreddamento maggiorato

        Commenta


        • #5
          Re: 2T e inquinamento

          Originariamente inviato da Umbysr
          fatti rifare la carburazione per omologazione euro 2

          basta rifare la carburazione?
          Ultima modifica di xrallyx; 01-08-2005, 14:42.
          Ieri:Oggi:
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

          Commenta


          • #6
            Re: 2T e inquinamento

            ma che dite io sul mio piaggio Nrg 2 per diventare euro 2 mi hanno detto che devo cambiare marmitta con una catalitica
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: 2T e inquinamento

              Originariamente inviato da GABRIO16V
              ma che dite io sul mio piaggio Nrg 2 per diventare euro 2 mi hanno detto che devo cambiare marmitta con una catalitica
              e farlo riomologare con la catalica, altrimenti come fanno a scrivere sul libretto ke rispetta la normativa?
              La mia civic
              La mia moto by honda

              Commenta


              • #8
                Re: 2T e inquinamento

                Originariamente inviato da xrallyx
                ciao a tutti

                un mio amico vende il suo RX 125 del 1993 a poco, e ci stavo facendo un pensierino come prima moto. Il problema è: io abito a genova, e non so com'è la questione riguardo alla circolazione dei 2 tempi non catalitici in città.. alcuni mi hanno detto che di mattina non potrei andare in centro.. altri mi hanno detto che per ora si può ma non ancora per molto.. altri che basta che il mezzo è revisionato regolarmente e può circolare.. vi chiedo aiuto!!!

                ciao
                grazie
                dipende da città a città, qui a verona l'inverno scorso in determinati orari potevano girare solo 2T kat o 4T xo dipende dall'ordinanza del sindaco
                La mia civic
                La mia moto by honda

                Commenta


                • #9
                  Re: 2T e inquinamento

                  Fino allo scorso inverno, non c'erano limitazioni di sorta. E' un pò che se ne parla, ma spero si sia ancora lontani...

                  Alla peggio, cmq, penso che la limitazione sia analoga a quella delle auto non kat: blocco dalle 8 alle 11 fino ad inizio estate... Anche se poi è molto difficile che ti fermino...

                  Quanto alla riomologazione kat, non la farei cosi facile, ma magari sbaglio...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 2T e inquinamento

                    Originariamente inviato da Locurtola
                    Fino allo scorso inverno, non c'erano limitazioni di sorta. E' un pò che se ne parla, ma spero si sia ancora lontani...

                    Alla peggio, cmq, penso che la limitazione sia analoga a quella delle auto non kat: blocco dalle 8 alle 11 fino ad inizio estate... Anche se poi è molto difficile che ti fermino...

                    Quanto alla riomologazione kat, non la farei cosi facile, ma magari sbaglio...

                    spero che la situazione rimanga così senza limitazioni.. anche perchè lo userei abbastanza spesso anche per muovermi in città...
                    Ieri:Oggi:
                    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                    Addio Grande Campione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X