annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio maxi Phantom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio maxi Phantom

vi presento il mio scooter č un phantom max 200 motore piaggio leader per adesso monta:
    testata e gruppo originale lavorati
    multivar malossi rulli 10.5gr
    maxi delta clutch mollette bianche
    campana polini
    carburatore malossi 34
    filtri a cono
    centralina digitronic
    4road
    disco anteriore a margherita e pinza freno di un r6
    a breve dovrei terminare l'elaborazione con l'albero a camme, le valvole e le molle valvole, della malossi
    allego anche qualche foto

cliccateci sopra per ingrandirle
    My Phantom Max:
    testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Re: il mio maxi Phantom

nessuno sa darmi pareri, consigli???
    My Phantom Max:
    testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Commenta

Re: il mio maxi Phantom

Originariamente inviato da VeLoCiTy86
      vi presento il mio scooter č un phantom max 200 motore piaggio leader per adesso monta:
      testata e gruppo originale lavorati
      multivar malossi rulli 10.5gr
      maxi delta clutch mollette bianche
      campana polini
      carburatore malossi 34
      filtri a cono
      centralina digitronic
      4road
      disco anteriore a margherita e pinza freno di un r6
      a breve dovrei terminare l'elaborazione con l'albero a camme, le valvole e le molle valvole, della malossi
      allego anche qualche foto

cliccateci sopra per ingrandirle

be nn saprei che consigli darti..... quello che potevi fare pare tu l'abbia fatto..... una buona elaborazione senza esagerare
      anke se mi lascia perplesso il filtro a cono.... di carburatore cosa ha su di originale?
      come va?
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...
      X