annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche Aerox!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche Aerox!!

    Salve a tutti...
    Questo è il mio primo topic (e post)...
    Io vorrei comprarmi un aerox, però come lo prendo,lo modifiko
    Io passo da un aprilia mx all'aerox (lo so, come mi viene in mente di passare da una moto, a uno scooter, ma le modifiche della moto costano un casino di soldi...)
    In ogni caso io avrei in mente queste modifiche, che ho trovato, con relativi prezzi...

    1-Gruppo termico Athena Sporting diam. 47,6 per motore minarelli a liquido 136€
    2-Marmitta athena sporting (X 70cc) Oppure Marmitta Leovince 70 racing (entrambe NON omologate) 131€
    3-carburatore 21 dell'orto 72€
    4-Albero motore a spalle piene in telfon rosso 76€
    5-Multivar malossi (se è x 50 >.<) (e non so neanche se prenderlo subito) 46€
    Totale 461 Euri...

    mettendo un 19 al posto del 21 dovrei arrivare a 450 x fare conto tondo...
    Ma quanto mi costa il monstaggio?? Contando che solo l'albero e il gt non sono in grado(non voglio) montare...(Se il mekkaniko monta male, ripaga, se monto io...no..)
    Lo scooter dovrei usarlo quasi tutti i giorni, quindi vorrei che durasse un pokino, almeno 20000 km :P Oppure se cambio ogni 1\1,5 anni il gt, non è problemone

  • #2
    Re: Modifiche Aerox!!

    kiedi a malattiafurious...l'aveva anke lui
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #3
      Re: Modifiche Aerox!!

      il monofasci se ti dura 10000km &#232; gi&#224; un miracolo...e tra l'altro ti cammina come un 50 originale!
      i monofascia sono motori usa e getta mettetevelo in testa!!!
      Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


      Commenta


      • #4
        Re: Modifiche Aerox!!

        ragazzi io ho un aerox(un cesso x natura) ci ho messo un 50cc preparato della polini,carburatore pinasco 19mm variatore e frizione malossi e leovince sprinter....la ripresa fa cagare...la velocit&#224; max &#232; di circa 96-97 .....puo darsi sia la centralina ke nn va bene(&#232; un euro 1) o &#232; proprio un cesso di natura?

        Commenta


        • #5
          Re: Modifiche Aerox!!

          l'aerox prima di tutto un cesso x natura non lo &#232;.
          chiarito questo concetto basilare ti do qualche suggerimento.
          numero uno...ho letto una cosa che non dovevo leggere...ossia leovince sprinter.
          AL MASSIMO QUESTA MARMITTA &#232; UN CESSO X NATURA!!!!!!!!!
          come ti ha fatto la capo di comprare questa marmitta di merda questo aborto della tecnologia questo scandalo degli scarichi?
          &#232; la marmitta che nella storia delle marmitte &#232; la pi&#249; mal riuscita che io conosca!
          allora...prima cosa...butta questa marmitta (non provare neppure a venderla tanto solo un tipo come alex inside se la comprerebbe...a buon intenditore...)
          compra una marmitta che sia all'altezza del nome di marmitta...ricordo che ai 50cc della polini si abbinava di lusso la polini funky ma non penso che la producano pi&#249;.
          prova a montare pure na leovince rr o na pinasco o qualcosa del genere (basta che non prendi roba troppo da competizione perch&#232; non monti un 70 e soprattutto non monti un 70 monofascia ma semplicemente un 50 pi&#249; spinto)
          poi...
          fai una bella messa a punto della trasmissione...come molla di contrasto ti consiglio una malossi gialla e per i rulli parti da 5gr e poi metti a punto.
          per quanto riguarda l'aspirazione non hai citato che filtro utilizzi cmq come sempre faccio ti consiglio una bella red sponge malossi per air box originale.
          al carburo da 19 spero che tu gli abbia abbinato lamelle da 0.25mm, se non lo hai fatto fallo.
          e poi...ingranaggi primari niente?pensaci su xk&#232; sono indispensabili.
          per quanto riguarda la centralina lascia perdere...prima prova a fare queste prove e poi ci risentiamo.
          Ultima modifica di GinoPino; 12-02-2006, 12:34.
          Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


          Commenta

          Sto operando...
          X