annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Scarabeo 200cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione Scarabeo 200cc

    Salve qualcuno puņ aiutarmi a sistemare a dovere il mio scarabeo 200cc rotax? per ora ho montato solo il variatore e la cinghia della malossi? qualcuno visto ke nn me ne intendo puņ darmi qualche consiglio su come sistemarlo al meglio?

    grazie in anticipo!!

  • #2
    Re: Elaborazione Scarabeo 200cc

    i 4 tempi sono sempre limitati nella preparazione purtroppo (a meno che tu non abbia molti soldi da spendere in prototipazioni!).
    cmq potresti montare sicuramente ingranaggi primari a denti dritti più lunghi per avere qualcosa in più come allungo (anche se poi lo scooter ti perde ai bassi)
    una bella frizione alleggerita non guasterebbe certo
    per quanto riguarda il gruppo termico o lo cambi completamente (e costa mucho dinero) o in alternativa lavori sull'elettronica.
    in definitiva non avendo il carburatore dovresti fare quello che si fa con le macchine ad iniezione...mappare la centralina!
    ora...premettendo che la eprom originale non è mappabile perchè non esistono protocolli di comunicazione dovresti comprare una bella centralina ad anticipo variabile.
    fatti un bal giro su www.leonelli.com e sicuramente troverai pane per i tuoi denti in fatto di centraline mappabili (anche attraverso il computer!!!!)
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


    Commenta

    Sto operando...
    X