annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione massima!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione massima!!!!!!!

ciao a tutti dovrei far andare il mio katana in pista cosa ci metto su ??????mi date una mano?????????

Re: elaborazione massima!!!!!!!

il katana monta un blocco morini giusto? se fosse così c'è abbastanza poco per elaborarlo...
    My Phantom Max:
    testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Commenta

Re: elaborazione massima!!!!!!!

per la tua moto l'unica marca decente che fa pezzi di elaborazione è la polini. la malossi & co. non fanno niente (o poco).
      cmq se vuoi andare in pista ti consiglio:
      gt polini evolution
      marmitta polini evolution
      carburatore (con apposito collettore dritto e valvola lamellare monopetalo) dell'orto 28mm con apposite lamelle monopetalo (ou alla fine in pista devi andare i consumi non dovrebbero essere un problema)
      variatore polini speed control
      puleggia fissa polini
      cinghia mitsuboshi
      campana polini 107mm con dissipatore di calore
      frizione polini 2g
      rapporti primari polini a denti dritti
      rapporti secondari polini (il numero dei denti varia a secondo delle prestazioni che vuoi ottenere)
      correttori di coppia 142mm polini a dischi piatti
      filtro conico polini lungo
      albero motore polini a spalle piene
      carter allargati, sabbiati e lucidati
      copri carter con prese dell'aria (visto che devi montare la puleggia fissa polini quindi senza alette di raffreddamento)
      ora il problema è l'elettronica. che io sappia nessuna marca fa pezzi di elettronica per la suzuki.cmq prova su www.leonelli.com e vedi se riesci a trovare qualcosa.
      cmq il mio consiglio sull'elettronica è:
      volano alleggerito
      campo magnetico
      centralina ad anticipo variabile
      bobbina con apposita pipetta da 5kilo omh

per quanto concerne la ciclistica:
      ammo posteriore bitubo (come minimo)
      forcella anteriore irrigidita

spesa totale...intorno ai 2-3mila euro!!!!
      buona fortuna!
      Ultima modifica di GinoPino; 01-02-2006, 14:51.
      Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Sto operando...
      X