oggi ho pulito il mio carburo dell'orto phf 34 smontandolo e rimontandolo, e siccome nn mi sn avanzati pezzi posso dire con sicurezza di averlo rimontato bene...ma ora lo scooter nn si mette in moto, credo nn arrivi benzina, anche xkè il serbatoio è sotto la pedana quindi credo ci sia una pompa elettrica che porta la benzina al carburo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rimontato il carb nn parte +
Comprimi
X
-
rimontato il carb nn parte +
My Phantom Max:
testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6Tag: Nessuno
-
Re: rimontato il carb nn parte +
c'è anche un'altra soluzione.
riempi manualmente la coppetta del carburatore di benzina e rimonti il tutto.
prova anche a riempire il tubicino che porta la benzina del serbatoio al carburatore di benzina caso mai dovessero essersi create delle bolle d'aria (anche se è improbabile).
poi vai di pedivella con l'aria chiusa (se hai l'aria manuale tappa il condotto di aspirazione dell'aria dopo aver staccato il filtro)Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
Commenta
-
ho risolto, grazie mille, per l'aiuto..ora però ho un altro problema, ho regolato il minimo tramite la vite del''aria, ora è costante ma dopo circa 1 minuto che lo scooter è in moto si spegne inprovvisamente
questo è il carb
My Phantom Max:
testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6
Commenta
-
probabilmente a motore caldo va in debito di ossigeno.
prova ad aprire un poco l'aria (giusto 1/4 di giro) e abbassa un pò il minimo per compensare.
può darsi che facendo così funzioniIl lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
Commenta
-
Originariamente inviato da GinoPinoprobabilmente a motore caldo va in debito di ossigeno.
prova ad aprire un poco l'aria (giusto 1/4 di giro) e abbassa un pò il minimo per compensare.
può darsi che facendo così funzioniMy Phantom Max:
testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6
Commenta
-
aiuto!!!My Phantom Max:
Commenta
-
forse nn mi sn spiegato bene...ma dove devo fare stò 1/4 di giro ma dove ci trova sul carburo la vite dell'aria?My Phantom Max:
Commenta
Commenta