annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto elaborazioni aerox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto elaborazioni aerox

ciao a ttt!!! ho 1 aerox con variatore malossi e rapporti allungati che mi fa 87Km/h vorrei sapere cosa modificare x aumentare velocità e ripresa senza modificare la marmitta(ke è quella originale...).Ho pensato di sostituire il carb con un malossi da 21...ma quanto rende?ne vale la pena?aiutatemi a potenziare il mio aerox...ciao
    Ultima modifica di Spike31; 03-02-2006, 22:13.
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Re: aiuto elaborazioni aerox

il 21 con un motore 50???
    tostissimo!vuoi davvero farlo soffrire sto motore!!!! (sempre che tu riesca a carburarlo!!!!!!!!!!!!!!!!50 originale e 21 sono mission quasi impossible!)
    con la marmitta originale poi!!!!!!!!!!
    sicuramente catalitica e quindi con la strozzatura all'interno del catalizzatore!!!!!!!!!!!!!!
    la testata del tuo motore andrà a fare compagnia alla ruota anteriore!(quando ti salterà e schizzerà in avanti!)
    senti un pò questo ignorante di ginopino:
    monta...
    un bel 17.5 dell'orto
    lamelle da 0.23
    filtro dell'aria malossi red sponge o adige x air box originale.
    insieme col tuo variatore ed i rapporti lunghi si sposeranno benissimo.
    e poi...fai queste altre cose...
    monta il rasamento (che sicuramente sarà stato posizionato tra la puleggia fissa ed il variatore) tra il piattello scorrimento rulli e la ruota libera dell'avviamento
    monta la molla di contrasto malossi bianca
    e giusto se vuoi spendere un 5 euro di più montaci delle mollette di ritegno ceppi leggermente più rigide
    ginopino l'ignorante chiude
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Grazie Ginopino!!!6 proprio un esperto... cmq tutte quelle elaborazioni che costo hanno.....non vorrei spendere una cifra....cmq grazie per la risposta!!!

P.S. Kiunque vuole darmi un cosiglio o vuole semplicemente parlare del suo bolide qui è ben accetto!Fatevi senire in molti!
      Then kill you inside…
      That’s life

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

la red sponge costa sui 4-5 euro
        le lamelle una 15ina di euro
        il carburatore un 35 euro
        la molla di contrasto bianca costa sui 6 euro
        le mollettine di ritegno ceppi un 5 euro
        con una 70ina di euro il tuo macinino macinerà MOLTO di più!
        dai alla fine 70euro=70 milalire
        e ti assicuro che la spesa vale l'impresa
        ps:se sei sicuro del tizio che te lo vende...il carburatore potresti pure comprarlo usato tanto non è un pezzo soggetto a usura o a stress particolari

a proposito...togli quella scritta viva la maria legalizza!
        la droga dei preparatori è la preparazione non quella merda

Ultima modifica di GinoPino; 05-02-2006, 14:51.
        Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Grazie GinoPino sai anche i prezzi...ma come farei senza di te!!!
          Then kill you inside…
          That’s life

Commenta

io ti opterei anke di eliminare le alette della semipuleggia e di bucare il carter se proio puoi anche non bucarlo (lo sto facendo sul mio)

Commenta

scusa, ma nn ho capito qual'è il tuo consiglio...
              Then kill you inside…
              That’s life

Commenta

ei ginopino sono stato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che non ha lamelle da0.23 ma in negozio ne ha da 0.30 vanno bene lo stesso?
                Then kill you inside…
                That’s life

Commenta

axolutamente no carissimo spike!le 0.30 sono esagerate persino per un 21!!!! (che monta 0.27).
                  cerca meglio da altri rivenditori!
                  max puoi arrivare alle 0.25 ma 0.30 è eccessivo!il tuo carburo non le apre le lamelle da 0.30 (a meno che non decidessi di montare un bel 24...ma te lo sconsiglio)!!!
                  sempre a Vostra disposizione don spike

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
                    il 21 con un motore 50???
                    tostissimo!vuoi davvero farlo soffrire sto motore!!!! (sempre che tu riesca a carburarlo!!!!!!!!!!!!!!!!50 originale e 21 sono mission quasi impossible!)
                    con la marmitta originale poi!!!!!!!!!!
                    sicuramente catalitica e quindi con la strozzatura all'interno del catalizzatore!!!!!!!!!!!!!!
                    la testata del tuo motore andrà a fare compagnia alla ruota anteriore!(quando ti salterà e schizzerà in avanti!)
                    senti un pò questo ignorante di ginopino:
                    monta...
                    un bel 17.5 dell'orto
                    lamelle da 0.23
                    filtro dell'aria malossi red sponge o adige x air box originale.
                    insieme col tuo variatore ed i rapporti lunghi si sposeranno benissimo.
                    e poi...fai queste altre cose...
                    monta il rasamento (che sicuramente sarà stato posizionato tra la puleggia fissa ed il variatore) tra il piattello scorrimento rulli e la ruota libera dell'avviamento
                    monta la molla di contrasto malossi bianca
                    e giusto se vuoi spendere un 5 euro di più montaci delle mollette di ritegno ceppi leggermente più rigide
                    Sarà il caso di fargli fasciare anche il collettore della marmitta? Che ne pensi?
                    Louds pipes save lifes
                    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

Sto operando...
                    X