Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carburatore go kart su scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: carburatore go kart su scooter

    Originariamente inviato da cocco83
    Io ti dico che ti va bene la prima settimana poi ti scocci a carburarlo ogni 3x2... sopratutto dopo aver sentito i miei amici che ci corrono con i kart.... ke smagriscono in corsa ad alti regimi e devono tappare il filtro con piccole pacche con le mani per non grippare..... meglio un mikuni o keihin o dell'orto valvola piatta, lavorato, strombato e imbussolato, con condotti sabbiati e lucidati (quello dell'aria) così hai ottime prestazioni e meno scaxxi.....
    guarda... non è poi tanto uno scaxxo se hai voglia di farlo e hai voglia di divertirti un po'...

    io lo farei, sul serio
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #12
      Re: carburatore go kart su scooter

      la storia di mettere le mani la facevo a 15 anni quando montavo un 26...
      io uso lo scooter sempre a 1000 slm qualche volta scendo a 300 e parecchie volte in baita a 2000 e alcune a 2300
      -born to be wild-

      Commenta


      • #13
        Re: carburatore go kart su scooter

        nessuno che ha in giro un tryton 24 ?!
        -born to be wild-

        Commenta


        • #14
          Re: carburatore go kart su scooter

          Guardate che nessuno vi impedisce di girare con una carburazione "di sicurezza". Il carb. può essere tarato come si vuole. Certo, per spremere fino all'ultimo giro ed il decimo di cv come nei kart la carburazione deve essere perfetta, ma per un uso quotidiano si può tarare anche tranquillo.
          I tuoi amici mettono la mano sul filtro per ingrassare una carburazione tendenzialmente magra (necessaria a "sfondare"), ma nessuno proibisce di farla giusta e ti eviti lo scazzo di tappare il filtro.
          Io ci sono andato in giro per dei mesi e la carburazione la toccavo una volta ogni tanto quando proprio sentivo che ero grasso impallato. Per le serate in cui c'erano le "garette" arrivavo 5 min prima facevo una carburazione assassina e davo del gas.
          Louds pipes save lifes
          Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

          Commenta


          • #15
            Re: carburatore go kart su scooter

            A sto punto allora prendi un carbu normale che abbia delle caratteristica ottime (e ce ne sono) e sei a posto..... non vedo perché adattare un carbu non suo... ci sono dei keihin da 28 che fanno veramente bene....

            Commenta


            • #16
              Re: carburatore go kart su scooter

              ho capito ma andare in giro con uno scooter che consuma + di un 250 2T
              -born to be wild-

              Commenta


              • #17
                Re: carburatore go kart su scooter

                bè dipende anche dal manico cmq.... non penso che se stai sempre aperto con un 24 da kart consumi di meno......

                Commenta


                • #18
                  Re: carburatore go kart su scooter

                  io ho su la scatola filtro di un kart...quella ovale co 2 fori....azz ke rombo....gorgogliante ai bassi giri e ululante a manetta
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X