annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derbi Gpr 50 Consigli Ed Esperienze Personali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Derbi Gpr 50 Consigli Ed Esperienze Personali

CIAO A TUTTI QUEGLI APPASSIONATI DEI 50 cc CHE STANNO LEGGENDO.
    volevo chiedervi(io sono un 14enne) come vi sembra il derbi gpr 50.
    a me piace moltissimo ma nn so quale sia la sua velocitŕ massima o quanti cavalli abbia.
    sapete dirmi qualcosa?
    grazie

Re: Derbi Gpr 50 Consigli Ed Esperienze Personali

si ti dico subito ke se vorrai elaborarla spendi di più di uno scooter con i fermi avra 5 cv senza ne avrà 8cv io so ke un mio amico ce l'ha e senza fermi fa 80-85 efettivi 75 quindi ti conviene prendere uno scooter...

Commenta

mi dispiace ma a me nn mi piacciono gli scooter.

Commenta

allora aspetta i 16 anni per una moto vera..
        .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
        Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

Commenta

xkč non la finisci di assillarti?hai aperto altri thread sempre con le stesse domande!un 50ino č un 50ino e basta!!!!non stai comprando una moto ma uno squallido motorino che differenza fa se invece di 80 ti fa 75 e se invece di 8 cavalli ne ha 5!!!!
          alla fine se la tua prerogativa č prepararlo comprati un bravo e mettici il 101 pinasco e vadi che va molto di piů della derbi preparata!!!!
          yamaha derbi aprilia uno vale l'altro cambiano solo le carene!sempre di un 50ino si tratta!alla fine che una ha gli steli rovesciati, l'altra i freni con 2000 pistoncini e l'altra ancora con il carburatore di 2mm piů largo a te che cambia!hai 14 anni 0 esperienza ed č la tua prima moto xkč non ti compri davvero il bravo e ci fai un po di gavetta sopra prima di cimentarti in cose troppo grandi!?
          ripeto...se la devi preparare la tua moto...una vale l'altra davvero cambiano solo le carene!
          e non aprire altri thread con le stesse domande!
          Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

scusa se chiedo consigli a persone che credo abbiano + esperienza di me in queste cose!!!!! cmq io gi&#224; ho 3 scooter( gilera runner,vespa piaggio e aprilia sr). quindi gi&#224; l'esperienza ce l'ho!!!!! voglio cambiare il mio stile di guida ed avvicinarmi alle vere moto da corsa. il primo passo &#232; quello di comprare un 50 con le marcie e fare una buona scelta e nn sceglierne uno a casaccio!!!tu quando avevi 14 anni tuo padre ti diceva : "sciegline 1 a casaccio"? penso propio di no!

Commenta

a 14 anni mio padre mi ha comprato una zappa e mi ha detto se vuoi lo scooter compratelo da solo...e cosě andai a lavorare in officina (oltre che studiare).
              Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da Alex inside
                scusa se chiedo consigli a persone che credo abbiano + esperienza di me in queste cose!!!!! cmq io gi&#224; ho 3 scooter( gilera runner,vespa piaggio e aprilia sr). quindi gi&#224; l'esperienza ce l'ho!!!!! voglio cambiare il mio stile di guida ed avvicinarmi alle vere moto da corsa. il primo passo &#232; quello di comprare un 50 con le marcie e fare una buona scelta e nn sceglierne uno a casaccio!!!tu quando avevi 14 anni tuo padre ti diceva : "sciegline 1 a casaccio"? penso propio di no!
                premesso che se si sceglie una VERA moto da "principianti" si prende un 125 e non un 50...

hai tutti quegli scooter l&#236;? vendine uno e non stressare pi&#249;!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

solo il panzarin aveva riscosso tanto successo nel forum

(i veterani (che ormai sono rari in questa sezione ) sanno a cosa mi riferisco )
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                    solo il panzarin aveva riscosso tanto successo nel forum

(i veterani (che ormai sono rari in questa sezione ) sanno a cosa mi riferisco )
                    hai un link per caso?
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                    X