Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liquido x + energia allo scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • liquido x + energia allo scooter

    ciaoa tutti vorrei sapere come e se esiste qualche liquido per far andare di piu il mio scooter????che sia in commercio.......

  • #2
    Re: liquido x + energia allo scooter

    Se hai voglia di fare qualche esperimento prova il nitrometano Inizia a miscelarlo con la benzina in quantità minime e tieni sempre sott'occhio la carburazione e l'accensione. Se vedi che è una cosa fattibile (costicchia un pò) aumenta il R.C. proporzionalmente.
    Io avevo un bloccaccio 100 per la vespa che con una miscela al 20% dava molta soddisfazione.
    Louds pipes save lifes
    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

    Commenta


    • #3
      Re: liquido x + energia allo scooter

      dove si puo trovare li nitro metano e ke costo ha e in ke percentuale ci va..?

      Commenta


      • #4
        Re: liquido x + energia allo scooter

        Negozi di modellismo...è la benzina dei modelli radiocomandati.
        Per cominciare io direi un 5 % e vedi un pò l'effetto che ti fa.
        Mi raccomando, x la miscela olio buono e magari con un punto percentuale in più!
        Louds pipes save lifes
        Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

        Commenta


        • #5
          Re: liquido x + energia allo scooter

          cioe...per 2 litri ci metto 10 ml??????

          Commenta


          • #6
            Re: liquido x + energia allo scooter

            No, 10 cl. 10 ml sono lo 0.5%
            Louds pipes save lifes
            Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

            Commenta


            • #7
              Re: liquido x + energia allo scooter

              e ke vol di ke devo tenere docchio la miscela???????

              Commenta


              • #8
                Re: liquido x + energia allo scooter

                Ho detto di tenere d'occhio la carburazione, perche il nitrometano cambia un pò la quantità d'aria necessaria.
                L'accensione non deve essere troppo anticipata, altrimenti vai in detonazione (autoaccensione della carica interna al cilindro). Inoltre il nitrometano è un pochino più aggressivo rispetto alla normale benzina quindi se metti un 1% di olio in + nella miscela non gli fai sicuramente male.
                Facci sapere qualcosa se decidi di provarlo
                Louds pipes save lifes
                Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

                Commenta


                • #9
                  Re: liquido x + energia allo scooter

                  ho lo scoter in lavorazione ditemi tutti i parametri!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: liquido x + energia allo scooter

                    fai prima a usare un octane booster.... il risultato nn è lo stesso del nitrometano, però.....

                    il nitrometano praticamente a una certa temperatura libera ossigneno, quindi puoi ingrassare la carburazione, ma nn ho la minima idea di quanto

                    cmq okkio, nn è una sostanza da usare alla leggera..... rischia che ti sciopa quaicos'
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X