Salve centauri, ecco un'altra domanda x voi...io fin'ora ho sempre aspettato circa 100km o + di rodaggio dopo aver fatto una modifica prima di tirarlo,ad esempio quando ho cambiato il vario o i rapport del mio aerox, ma alcuni miei amici mi hanno detto che questa è un'usanza inutile e che sono decenni che non lo fa più nessuno ma io mi sono sempre trovato bene in questo modo ho sbagliato?o forse ho semplicementeperso tempo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rodaggio si o rodaggio no???
Comprimi
X
-
rodaggio si o rodaggio no???
Women’s lies can drive you crazy
Then kill you inside…
You have to be strong guy…
That’s life
cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!Tag: Nessuno
-
Re: rodaggio si o rodaggio no???
i componenti nuovi di elaborazione oppure originali richiedono un tot di tempo per assestarsi, lubrificarsi e eliminare eventuali piccoli rimsugli di fabbricazione io sono per il rodaggio poi ognuno è libero di fare come vuole.
-
si è sempre meglio farlo un po' di rodaggio.... cmq c'è da dire che al giorno d'oggi le tecniche e la precisione costruttive sono molto superiori a quelle di 50 anni fa quando il rodaggio era un must, quindi nn credo ci siano molti rischi a nn farlo..... xò x evitare problemi io direi che va fatto"LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta
-
ok raga, 1 cosa è sicura, 100km di rodaggio non hanno mai fatto male a nessuno...
Women’s lies can drive you crazy
Then kill you inside…
You have to be strong guy…
That’s life
cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!
Commenta
-
si, però sono una seccatura!
Commenta
-
Il rodaggio si fa sui motori principalmente...particolarmente per temprare i pezzi,lubrificare il tutto e dare il tempo a tutto di assestarsi.
Io consiglio sempre un bel rodaggio.
Anche perchè sul mio vecchio Nitro ci ho montato 4 motori e la differenza si sentiva tra un motore rodato per bene e un tirato a cinghiale appena montato.
Poi ognuno fa quello che vuole...
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
assolutamente. il rodaggio va fatto sempre. certo 100km su un pezzo che non sia il gt forse sono tanti ma...meglio fare le cose con calma!Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
Commenta
-
Originariamente inviato da GinoPinoassolutamente. il rodaggio va fatto sempre. certo 100km su un pezzo che non sia il gt forse sono tanti ma...meglio fare le cose con calma!
Commenta
-
Io facevo sempre sui 300 km...e in 2-3 pomeriggi a zonzo finivo il rodaggio.
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
Originariamente inviato da OssianIo facevo sempre sui 300 km...e in 2-3 pomeriggi a zonzo finivo il rodaggio.?!?!?!
Commenta
Commenta