annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning estetico!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tuning estetico!

raga vorrei trasformare i cerchi del mio aerox da neri a bianchi,vorrei colorare di bianco anche alcune parti della carena e il sottopedana, ma come si fà?vendono i pezzi già bianchi oppure li devo colorare io con qualche vernice speciale?

ecco un link dove troverete un'esempio delle modifiche che voglio fare:
    http://www.tuningvideo.com/Foto_Pagi...=1/image=1.jpg
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Re: tuning estetico!

dalle domande che fai presumo che nn ne capisci molto...cmq la vernice è semplice...cioè una volta preparato le carene, averle carteggiate per bene stuccati gli eventuali graffi e dato la mano di aggrappante (si usa in genere solo sulla plastica e appunto permette al colore di restare sulle carene) si passa a dare il colore, puoi usare le bombolette ma il risultato nn è sempre ottimo oppure comprare il colore e diluendolo lo passi con la pistola collegata al compressore...
    x i cerchi basta carteggiarli per bene e poi colorarli ...
    My Phantom Max:
    testata e gruppo originale lavorati,powercam malossi,kit molle + valvole maggiorate,multivar malossi rulli 11gr,maxi delta clutch mollette bianche,campana polini,carburatore dell'orto phf 34,filtro a cono,centralina digitronic,Galassetti,disco anteriore a margherita,pinza freno r6

Commenta

Originariamente inviato da Spike31
      raga vorrei trasformare i cerchi del mio aerox da neri a bianchi,vorrei colorare di bianco anche alcune parti della carena e il sottopedana, ma come si fà?vendono i pezzi già bianchi oppure li devo colorare io con qualche vernice speciale?

ecco un link dove troverete un'esempio delle modifiche che voglio fare:
      http://www.tuningvideo.com/Foto_Pagi...=1/image=1.jpg
      un consiglio personale:

i particolari bianchi sono molto comuni... secondo me è meglio fare qualcosa di più esclusivo... colori "particolari"...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Io invece ti consiglio il nero: un cerchio bianco non sarà mai pulito e a me la cosa romperebbe alquanto.
        Louds pipes save lifes
        Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

io ti sconsiglio il bianco!

potresti farlo:

nero-fucsia
          nero-arancione
          nero-verde
          nero-giallo
          nero-blu
          ect.
          Quelli dell'Sp Utente N°1

SMS GRATIS

Commenta

Originariamente inviato da VeLoCiTy86
            dalle domande che fai presumo che nn ne capisci molto...cmq la vernice è semplice...cioè una volta preparato le carene, averle carteggiate per bene stuccati gli eventuali graffi e dato la mano di aggrappante (si usa in genere solo sulla plastica e appunto permette al colore di restare sulle carene) si passa a dare il colore, puoi usare le bombolette ma il risultato nn è sempre ottimo oppure comprare il colore e diluendolo lo passi con la pistola collegata al compressore...
            x i cerchi basta carteggiarli per bene e poi colorarli ...
            Quoto tutto.

Attento alle carte vetrate.
            Vanno usate con cognizione e di una "intensità" decrescente altrimenti si fanno dei solchi visibili ad occhio nudo anche dopo verniciatura.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

1- carteggi (parti da carta abrasiva tipo 500 per arrivare alla 900 molto fina)
              2- stucchi eventuali graffi e ricarteggi con carta abrasiva 900 per uniformare lo stucco alle plastiche
              3- vai di agrappante (e aspetti 20 minuti)
              4- vai di prima mano di vernice (e aspetti dieci minuti)
              5- vai di seconda mano di vernice (e aspetti altri 10 minuti)
              6- vai di lucido (e aspetti finchè non asciuga, io ti consiglio una giornata!)
              se fai il lavoro con le bombolette devi dare il codice della vernice che vuoi usare e ti fai preparare le bombolette (non usare assolutamente quelle dei ferramenta!!!)
              altrimenti se vuoi fare con compressore devi comprare la vernice max mayer e diluire con il catalizzatore solo che ci vuole un poco di esperienza xkè non esistono quantità standard x fare questo mix.
              ricorda di bagnare il pavimento quando fai queste operazioni altrimenti si alza la polvere e se ti va sulle plastiche so cazzi!
              ginopino chiude
              Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
                1- carteggi (parti da carta abrasiva tipo 500 per arrivare alla 900 molto fina)
                2- stucchi eventuali graffi e ricarteggi con carta abrasiva 900 per uniformare lo stucco alle plastiche
                3- vai di agrappante (e aspetti 20 minuti)
                4- vai di prima mano di vernice (e aspetti dieci minuti)
                5- vai di seconda mano di vernice (e aspetti altri 10 minuti)
                6- vai di lucido (e aspetti finchè non asciuga, io ti consiglio una giornata!)
                se fai il lavoro con le bombolette devi dare il codice della vernice che vuoi usare e ti fai preparare le bombolette (non usare assolutamente quelle dei ferramenta!!!)
                altrimenti se vuoi fare con compressore devi comprare la vernice max mayer e diluire con il catalizzatore solo che ci vuole un poco di esperienza xkè non esistono quantità standard x fare questo mix.
                ricorda di bagnare il pavimento quando fai queste operazioni altrimenti si alza la polvere e se ti va sulle plastiche so cazzi!
                ginopino chiude
                io l'ho fatto, ma poi l'ho portata dal carrozziere !!!!!

SMS GRATIS

Commenta

avrai lavorato male...
                  Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

no,...era venuto bene, ma sono cascato e nn ho + avuto voglia d fare il lavoro , e poi tanto la riverniciatura me l'ha pagata l'assicurazione, xkè mi era venuto adosso uno con un apecross, e dopo i miei hanno fatto l'aggiunta x la verniciatura speciale !!!!

SMS GRATIS

Commenta

Sto operando...
                    X