annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina scooter 50CC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina scooter 50CC

Ciao A tutti!!!
    Ho un problema con la centralina del mio cinquantino SR L.C. Aprilia (Anno 96)...quando prendo dei salti o dossi, il motore perde colpi e mi sono accertato che è la centralina la causa di tutto. Vi chiedo solo un consiglio: quale centralina mi consigliate di prendere: l'originale (che è della Ducati, che non so neanche se la fanno più) o una centralina "più potente" (tipo Polini o Malossi)???....Vi dico che il mio scooter non ha modifiche al motore: solo Variatore polini, frizione polini. Il motore è originale!!!Vi chiedo un consiglio....

Grazie!!!

rey_sr

Re: Centralina scooter 50CC

ti ho spostato nella sezione scooter...

cmq benvenuto su Special...
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rey_sr
      Ciao A tutti!!!
      Ho un problema con la centralina del mio cinquantino SR L.C. Aprilia (Anno 96)...quando prendo dei salti o dossi, il motore perde colpi e mi sono accertato che è la centralina la causa di tutto. Vi chiedo solo un consiglio: quale centralina mi consigliate di prendere: l'originale (che è della Ducati, che non so neanche se la fanno più) o una centralina "più potente" (tipo Polini o Malossi)???....Vi dico che il mio scooter non ha modifiche al motore: solo Variatore polini, frizione polini. Il motore è originale!!!Vi chiedo un consiglio....

Grazie!!!

rey_sr
      cosa te ne faresti di una centralina con un anticipo variabilee senza limitatore quando a malapena fai girare il motore???

compra una centralina Ducati elettronica come hai già su e via.....

fanno ancora tutto...non è cambiato nulla e con mooooolta probabilità da un motorottamatore recuperi tranquillissimamente il tutto con pochi euro....

prova a guardare le centraline dei phantom a liquido magari oppure degli altri scooter con motore minarelli a liquido...dovrebbe essere tutto uguale,sia cablaggio che tutto il resto....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
        cosa te ne faresti di una centralina con un anticipo variabilee senza limitatore quando a malapena fai girare il motore???

compra una centralina Ducati elettronica come hai già su e via.....

fanno ancora tutto...non è cambiato nulla e con mooooolta probabilità da un motorottamatore recuperi tranquillissimamente il tutto con pochi euro....

prova a guardare le centraline dei phantom a liquido magari oppure degli altri scooter con motore minarelli a liquido...dovrebbe essere tutto uguale,sia cablaggio che tutto il resto....
        anche io ti consiglio di mettere una centralina ducati elettronica cm quella che hai su adesso....se nn hai intenzione di truccarlo....ma attento a nn mettere assolutamente quella del phantom euro 2 o euro 2.3....quelli della malaguti sn degli idioti....è una storia lunga che ti accenno soltanto:la centralina è collegata ad un solenoide che si trova nel carburatore(solo nel phantom euro 2/2.3).fatto sta che senza il carburatore del phantom la sua centralina nn lavora bene.è invece perfetta la centralina del phantom vecchio!

Commenta

hai controllato ke nn sia la pipetta sulla candela ke si stacca sulle buche???

sul mina verticale è abbastanza frequente ke la pipetta si stacchi quando iniza ad avere un po' d anni e km

su quelli orizzontali nn lo so
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

guarda prima che non sia la pipetta della candela che si stacca.
            la centralina secondo me non è perchè non ti ricaricherebbe neanche la batteria.

Commenta

Originariamente inviato da genna:)
              anche io ti consiglio di mettere una centralina ducati elettronica cm quella che hai su adesso....se nn hai intenzione di truccarlo....ma attento a nn mettere assolutamente quella del phantom euro 2 o euro 2.3....quelli della malaguti sn degli idioti....è una storia lunga che ti accenno soltanto:la centralina è collegata ad un solenoide che si trova nel carburatore(solo nel phantom euro 2/2.3).fatto sta che senza il carburatore del phantom la sua centralina nn lavora bene.è invece perfetta la centralina del phantom vecchio!
              quello che dici tu non si chiama solenoide ma tps (trothle position sensor)

Commenta

prova a controllare la pipetta!
                Ultima modifica di fonx; 07-06-2006, 12:18.
                Quelli dell'Sp Utente N°1

SMS GRATIS

Commenta

Salve Ragazzi Sono Nuovo Cmq Volevo Sapere Se Mi Potete Aiutare Io Ho Un Gilera Dna Con Gruppo Termico Top Base Marmitta Leovince 70 E Carb 19 Dell Orto Allora Mi Parte Bene Anke Se All Inizio Un Po Affogato A Causa Della Carburazione Grassa Cmq Parte Come Un Razzo Fino A 45 Poi A 50 Muore E Sale Piano Piano Fino A 65 Poi Pèparte La Coppia Finale E Vola Fino A 95 Secondo Voi Cosa Posso Fare Per Ris Il Problema Risp Please

Commenta

Originariamente inviato da rey_sr Visualizza il messaggio
                    Ciao A tutti!!!

Grazie!!!

rey_sr

Questa mi è nuova......la centralina salta con le buche....! Ma cambia la pipetta evedrai che il problema si risolve..!!!! con 5€ fai tutto...
                    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                    Cleaned Style Rulez..!!
                    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Sto operando...
                    X