annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione e Scooter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione e Scooter

Ciao a tutti nel forum questa discussione č stata aperta per condividere la nostra passione per i motori anche se abbiamo ancora il 50cc iniziamo parlando delle elaborazioni che avete elencate i pezzi e lo scooter...e se volete anche dove abitate...sento odore di garini...
    ho:
    Astra turbo 180cv
    Fazer 600 '05
    500 da 90cv
    NRG Extreme Malossi MHR Trofeo 20cv
    Peugeot 103 con il 70cc
    Gilera SP02 Crono 34cv

Re: Elaborazione e Scooter

io abito in sicilia e ho un aerox del 2005 con su le seguenti modifiche:

-variatore malossi
    -molla di contrasto bianca
    -rapporti allungati
    -filtro malossi red sponge
    -carburatore 17,5 dell'orto

cmq io uso lo scooter ttt i giorni e per divertirmi un pň nei weekend non mi interessano le gare..e ti dň 1consiglio, fai attenzione perchč sono molto pericolose.
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

Ciao Sn Di Torino E Ho Un Nrg Extreme Bianco Perlato Una Vera Bomba Di Estetica Anche Se Adesso Bisogna Pensare Al Motore Ho Intenzione Di Mettere Un Motore E Marmitta Polini Evo Che Ne Dite Anche Se Mi Stanno Consigliando Una Marca Mai Sentita L Atena Mi Dicono Che E Una Bomba Mahhhh Ciao
      nell incerto tieni aperto

Commenta

ciao... io abito a Lugano (Svizzera) e ho un MBK Nitro con le seguenti modifiche:

-Kit termico TOP Performances dueplus 2004 racing (testa scomponibile)
        -Carburatore 20 Mikuni
        -Pacco lamellare monopetalo in carbonio malossi
        -Centralina Malossi
        -Variatore TOP Performances
        -Frizione malossi
        -Compensatore di fluidi malossi
        -Smolecolatore benzina un po complicato da spiegare... ma rende il culo
        -Espansione TOP Performances Nardo'

E vi dico che mi diverto un mondo...

ciao a tutti!!!
        Ultima modifica di Nick88; 12-04-2006, 17:20.
        BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

Commenta

Originariamente inviato da FABIO1286
          Anche Se Mi Stanno Consigliando Una Marca Mai Sentita L Atena
          beh marca mai sentita mica tanto,dalle tue parti forse!gli athena sono ottimi per ki cerca le prestazioni medio/alte.Tempo fa un mio amico aveva una athena racing monofascia,carburatore 21,multivar malossi,pacco lamellare e arrow limited series sotto uno zip sp.Devo dire ke di soddisfazione se ne č prese...gli athena nn saranno GT con la fama dei piů gettonati malossi o polini,ma cmq sn ottimi prodotti
          ciao

Commenta

la mia ex elaborazione, ormai sono passato a macchine e spero anke alle moto :P
            motore athena racing 47,6 70cc
            marmitta hebo manston racing 4
            albero motore mazzucchelli sp serie speciale
            variatore malossi 101
            correttore malossi torque driver
            frizione malossi delta clutch
            rapporti primari malossi a denti dritti 14/39
            carburatore dell orto 26+ collettore dritto raccordato al pacco lamellare malossi vl13 monopetalo
            mi pare sia tutto
            ciao

Commenta

Athena? credimi è uno dei gruppi termici piu buoni che ci sono, un mio amico lo ha sotto il phanthom, ma lo brucio lo stesso.....
              cmq sono calabrese, ho un phanthom lc del 2003 e ci ho messo sotto: motore malossi in ghisa, carburatore 21 con tromboncino tnt racing, multivar con rulli da 5.3gr frizione delta malossi allegerita(da me, col trapano!) molla di contrasto bianca(vorrei metterci la gialla) e ingranaggi primari ad allungo a denti dritti pinasco, marmitta arrow.....vorrei metterci, una centralina, una marmitta mhr e gt in alluminio malossi con rispettivo albero motore.....
              Star Motor Energy Tuning
              Il Mio Motorino

Commenta

Originariamente inviato da FABIO1286
                Ciao Sn Di Torino E Ho Un Nrg Extreme Bianco Perlato Una Vera Bomba Di Estetica Anche Se Adesso Bisogna Pensare Al Motore Ho Intenzione Di Mettere Un Motore E Marmitta Polini Evo Che Ne Dite Anche Se Mi Stanno Consigliando Una Marca Mai Sentita L Atena Mi Dicono Che E Una Bomba Mahhhh Ciao
                Come ti ha già detto qualcuno l'athena è una bomba, io preferirei quella alla polini evo...Posta le foto del tuo nrg su foto motorini e commenti http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=153436
                SCOOTER TUNING

Commenta

Sto operando...
                X