annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco Motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blocco Motore

Allora devo smontare il blocco motore del mio aprilia sr replica minarelli orizzontale a liquido con carburatore.
    La domanda č una: COME????.
    Ho trovato una guida su scooter-project.net mŕ non spiega bene, voi direste di portarlo da un meccanico, ma le cose fatte da solo sono piů belle
    Allora, chi sŕ rispondermi?????????????????
    N.B.=non č una sfida
    SE 6 INCERTO - TIENI APERTO

Blocco Motore

NESSUNO HA MAI SMONTATO IL BLOCCO MOTORE AL SUO????????

Commenta

Re: Blocco Motore

Perchè nessuno risponde??????????
      Tutti bravi a comprare pezzi super performanti, ma nessuno sà montarli ????????????

Commenta

Quoto Cio' Che Ho Detto.

Commenta

il blocco motore non e una cazzata....e il lavoro piu delicato che ci sia.......
          Star Motor Energy Tuning
          Il Mio Motorino

Commenta

Non ho esperienza diretta sul tuo motore, ti posso solo dire di prestare la massima attenzione nella fase di smontaggio, ordinando tutti i pezzi logicamente ed in sequenza (non buttarli in uno scatolone) in questo senso ti potrebbe aiutare un esploso del motore.
            Poi analizza bene le fusioni dei carter e lavora dove sei sicuro ci sia materiale da poter asportare per adeguare i travasi, cerca di togliere tutti i residui di fusione nella camera di manovella e dagli una finitura leggermente scabrosa (niente lucidature a specchio tranne che sulla luce di scarico).
            Quando rimonti mi raccomando: cuscinetti alta velocitŕ e guarnizioni nuove (niente pasta rossa e/o riciclaggi di guarnizioni vecchie) controlla l'allineamento dell'albero motore e che il pistone arrivi perfettamente al pms (a volte gli accoppiamenti non sono perfetti al decimo di mm) e serra tutto in croce (meglio sarebbe una dinamo e le giuste coppie di serraggio).