annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaggio NRG MC3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piaggio NRG MC3

Sul mio pagggio NRG c'e' montato il polini 70 Base (a 2 fasce) in ghisa, la
    marmitta tecnogas e attualmente monta il carburatore 17,5 di serie con il getto max del 75. Domantde: se cambio il carburatore e monto il dell' orto del 19 che getto ci vorrŕ? Serve cambiare il collettore che va al cilindro o no?
    Qual'č la sigla esatta del 19 dell'orto da comprare? Il filo e gli altri accessori del carbratore "vecchio" sono OK per il nuovo carburatore? Che ilteriori modifiche mi consigliate poi....???? Grazie X le "indicazioni che mi darete...
    Ciaoooo. Marco.

Re: Piaggio NRG MC3

x quanto riguarda il getto è difficile darne una risposta a distanza.....

fai delle prove, metti il 19 e parti con un getto piu grande di quello che avevi prima....poi se lo senti grasso cerca piano piano di smagrire....

x il collettore penso che riesci anche a farlo entrare in quello x il 17,5....ma sarebbe molto meglio se prendi un collettore di quelli dritti trofeo....

x i fili basta fare delle prove.....

x le altre modifiche dipende da cosa vuoi farci, cmq ti consiglio un paio di rapporti lunghi (indispensabili), una buona frizione, un variatore ad ampia escursione ed un correttore di coppia.......

Commenta

Il 19 entra tranquillamente nel collettore originale,e nn č una mossa giusta quella di comprarne uno dritto per vari motivi:innanzitutto il tuo GT base nn se ne fa niente di un coll.dritto,ke costa sui 40€,poi ovviamente sei costretto a prendere un filtro + performante.Ti consiglio invece d procurarti una cassa filtro di un vekkio nrg mc2/extreme (anke quella del purejet va bene),ke ha dimensioni nettamente favorevoli.Ovviamente anke i rapporti allungati sarebbero da escludere,perkč di conseguenza vai a perdere abbastanza tiro ai bassi.Per quanto riguarda il 19,se per fili intendi i tubicini vari,allora sappi ke nn devi far nient'altro ke montarlo,nn cambia niente.
      ciao

Commenta

x quanto riguarda il collettore dritto io te lo consiglio x un prossimo upgrade del motore........

cmq se vuoi mettilo in quello originale cosi risparmi soldi....se hai intenzione di modificarlo pesantemente allora mettilo x il futuro..

Commenta

Sto operando...
        X