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Piaggio NRG MC3

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  • Piaggio NRG MC3

    Sul mio pagggio NRG c'e' montato il polini 70 Base (a 2 fasce) in ghisa, la
    marmitta tecnogas e attualmente monta il carburatore 17,5 di serie con il getto max del 75. Domantde: se cambio il carburatore e monto il dell' orto del 19 che getto ci vorrŕ? Serve cambiare il collettore che va al cilindro o no?
    Qual'č la sigla esatta del 19 dell'orto da comprare? Il filo e gli altri accessori del carbratore "vecchio" sono OK per il nuovo carburatore? Che ilteriori modifiche mi consigliate poi....???? Grazie X le "indicazioni che mi darete...
    Ciaoooo. Marco.

  • #2
    Re: Piaggio NRG MC3

    x quanto riguarda il getto è difficile darne una risposta a distanza.....

    fai delle prove, metti il 19 e parti con un getto piu grande di quello che avevi prima....poi se lo senti grasso cerca piano piano di smagrire....

    x il collettore penso che riesci anche a farlo entrare in quello x il 17,5....ma sarebbe molto meglio se prendi un collettore di quelli dritti trofeo....

    x i fili basta fare delle prove.....

    x le altre modifiche dipende da cosa vuoi farci, cmq ti consiglio un paio di rapporti lunghi (indispensabili), una buona frizione, un variatore ad ampia escursione ed un correttore di coppia.......

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    • #3
      Re: Piaggio NRG MC3

      Il 19 entra tranquillamente nel collettore originale,e nn č una mossa giusta quella di comprarne uno dritto per vari motivi:innanzitutto il tuo GT base nn se ne fa niente di un coll.dritto,ke costa sui 40€,poi ovviamente sei costretto a prendere un filtro + performante.Ti consiglio invece d procurarti una cassa filtro di un vekkio nrg mc2/extreme (anke quella del purejet va bene),ke ha dimensioni nettamente favorevoli.Ovviamente anke i rapporti allungati sarebbero da escludere,perkč di conseguenza vai a perdere abbastanza tiro ai bassi.Per quanto riguarda il 19,se per fili intendi i tubicini vari,allora sappi ke nn devi far nient'altro ke montarlo,nn cambia niente.
      ciao

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      • #4
        Re: Piaggio NRG MC3

        x quanto riguarda il collettore dritto io te lo consiglio x un prossimo upgrade del motore........

        cmq se vuoi mettilo in quello originale cosi risparmi soldi....se hai intenzione di modificarlo pesantemente allora mettilo x il futuro..

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