Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bullit VS Fifty

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bullit VS Fifty

Quale preferite tra i 2 ?

viva il bullit !!
    32
    Bullit
    31.25%
    10
    Fifty
    65.63%
    21
    Non so usare le marce
    3.13%
    1
    RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
    Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Re: Bullit VS Fifty

senza offesa ma CHE SONDAGGIO CAZZUTO cmq voto il fifftozzo!!!reduce da 4 top
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

ovvio..bullit
      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da exibision
        senza offesa ma CHE SONDAGGIO CAZZUTO cmq voto il fifftozzo!!!reduce da 4 top
        ma dai con il bullit non c'era storia
        cmq non hai votato fifty è sempre a zeroooooo
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
          ma dai con il bullit non c'era storia
          cmq non hai votato fifty è sempre a zeroooooo
          ma piantala sparavi su l'80 polino con lo scarico a W oppure il fabrizzi e il fiffy se la viaggiava ...cazzo mi viene il sorriso a parlare di motorini mi ricordano i miei SMONTA RIMONTA
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

mille volte meglio il fifty!!! ce l'avevo!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

ma voi di motorini non ci capite niente

bullit aveva piu freni e piu telaio... e poi anche per il bullit la polini faceva il kit..

Commenta

spettacoloooooooooooooooooooooooo

belli entrambi,ma non c'e' storia...il Fifty è troppo il meglio...lo sognavo quando non potevo comprarlo...e poi l'ho preso...il TOP raffreddato a liquido 4 marce...inizialmente i primi periodi avevo sotto l'80 polini...poi dopo il 70 eurocilindro con corona e pignone da ripresa...fusi tutti e due,naturalmente sempre a scannare in 2 sopra,davanti alle uscite di scuola dei magistrali per far girare le pupe

naturalmente sul Fifty era d'obbligo il carburatore 19 pari dellorto e marmitta espansiva Malbo

che sound,e quanto andava
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

eccolo il mio...TOP del 92 originariamente a 3 marce con 4a aggiunta...se ricordate era solo un ingranaggio da aggiungere

spettacolo ovunque andavo mi riconoscevano coi cerchi verdi fluorescenti

5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

cose da ragazzi....com'ero piccolo li

EDIT

tipici allenamenti tra amici

EDIT

N.B. le foto andavano contro il CdS.
                    Ultima modifica di TI BANNO; 18-07-2006, 14:06.
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                    X