ciao raga, la mia opera di tuning continua ininterrottamente.... e come al solito continuo a tartassarvi di domande...questa volta ho trovato su internet un faro x il mio aerox ma chiedendo info al venditore mi ha risposto ke per il montaggio devo "modificare i fili esistenti in origine,applicando dei morsetti o tagliando i capicorda originali"???ma che vuol dire non ho capito cosa dovrei modificare x montare qst faro...mi date una mano...ah il faro in questione è qst:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
faro tnt...
Comprimi
X
-
faro tnt...
Women’s lies can drive you crazy
Then kill you inside…
You have to be strong guy…
That’s life
cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!Tag: Nessuno
-
Re: faro tnt...
allora...nn vorrei dire cazzate xkè è tempo che nn smonto gruppi ottici.
se nn sbaglio dietro il faro dell'aerox ci sono tre cavi. uno nero uno giallo e uno verde.
semplicemente i morsetti bianchi che si trovano al capocorda (quelli che poi si attaccano sul faro per farti capire) nn sono compatibili con i nuovi agganci del faro che vuoi comprare. in definitiva è un'operazione del cavolo. dovresti comprare tre nuovi morsetti compatibili, togliere quelli vecchi, e montare i nuovi. poi collegarli al gruppo ottico e il gioco è fatto.Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
-
quoto GinoPino...
cmq non è un lavoro troppo difficile....nella confezione del faro ci dovrebbero essere anche le informazioni e come fare x montarlo...VUOI ELABORARE O TI SERVE UNA CONSIGLIO SULLA TUA MOTO O SUL TUO SCOOTER? VIENICI A TROVARE!!
PUOI TROVARCI ANCHE TRAMITE FACEBOOK
ESPERTI NELL'ELABORAZIONE DI MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI
Commenta
-
Originariamente inviato da GinoPino Visualizza il messaggioallora...nn vorrei dire cazzate xkè è tempo che nn smonto gruppi ottici.
se nn sbaglio dietro il faro dell'aerox ci sono tre cavi. uno nero uno giallo e uno verde.
semplicemente i morsetti bianchi che si trovano al capocorda (quelli che poi si attaccano sul faro per farti capire) nn sono compatibili con i nuovi agganci del faro che vuoi comprare. in definitiva è un'operazione del cavolo. dovresti comprare tre nuovi morsetti compatibili, togliere quelli vecchi, e montare i nuovi. poi collegarli al gruppo ottico e il gioco è fatto.Women’s lies can drive you crazy
Then kill you inside…
That’s life
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!
Commenta
-
4 cavi? strano.
uno dovrebbe essere il negativo, uno il positivo degli anabbaglianti ed uno il positivo degli abbaglianti.
se ce ne sono 4 forse è perchè l'aerox ha anche le luci di posizione?mi sembra strano cmq sinceramente nn ricordo. fammi sapere.Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
Commenta
-
ma certo ke ha le luci d posizione!cmq se nel faro c sn le istruzioni x il montaggio il lavoro è ancora + semplice...Women’s lies can drive you crazy
Then kill you inside…
That’s life
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!
Commenta
-
e allora il quarto cavo è quello delle luci di posizione! nn lo sapevo xkè tutti gli scooter che ho elaborato avevano solo anabbaglianti e abbaglianti.
cmq il lavoro nn è difficile...anzi...Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)
Commenta
-
Originariamente inviato da GinoPino Visualizza il messaggio4 cavi? strano.
uno dovrebbe essere il negativo, uno il positivo degli anabbaglianti ed uno il positivo degli abbaglianti.
se ce ne sono 4 forse è perchè l'aerox ha anche le luci di posizione?mi sembra strano cmq sinceramente nn ricordo. fammi sapere.
L'Aerox ha un cablaggio unico cn 4 cavi.....I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Commenta
-
rgazzi nn ho ancora avuto il tempo d controllare...cmq andando a memoria sono sicuro ke l'aerox ha 4fili(anke se i colori nn me li ricordo... )e alla fine c'è una specie di spinotto o morsetto ke si collega con un'altro spinotto ke viene dal faro,tipo una spina e una presa....cmq è meglio ke nn vado avanti a dire caz***e xkè è mezzanott e mezza e sono mezzo addormentato!c risentiamo quando sarò + sveglio!ciauzzz, anzi buona notte...Women’s lies can drive you crazy
Then kill you inside…
That’s life
Commenta
Commenta