Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche beverly 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifiche beverly 125

Ciao ragazzi vorrei migliorare le prestazioni del mio beverly. Un mio amico mi ha suggerito di cambiare marmitta(mettere la leovinci che comunque è omologata) e la centralina...cosa ne pensate?avete qualcos'altro da suggerirmi?inoltre conoscete anche i prezzi?Inoltre mi conviene cambiare il variatore?

Re: Modifiche beverly 125

Originariamente inviato da Andmarc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei migliorare le prestazioni del mio beverly. Un mio amico mi ha suggerito di cambiare marmitta(mettere la leovinci che comunque è omologata) e la centralina...cosa ne pensate?avete qualcos'altro da suggerirmi?inoltre conoscete anche i prezzi?Inoltre mi conviene cambiare il variatore?

Immagino sia un 4T.....perciò le modifike più immediate (e a costo accessibile..) ke puoi farci sono giustamente lo scarico (la Leovince va bene..ma anke la Malossi..) e il variatore...
    Il variatore ke ti consiglio è il super collaudato Malossi..credimi ke la differenza la senti...

Lascia perdere centralina e minkiate simili.....per prima cosa sono soldi buttati....e poi..nn ne vale proprio la pena.....
    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
    Cleaned Style Rulez..!!
    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

ma è vero che la leovinci costa sui 200€? e il variatore quanto può costare?

Commenta

io ti consiglio di dare un'okkiata su ebay (prendi marmitte nuove) o su http://www.fms2.com/index.aspx
        o su
        http://www.quartomotoricambi.it/catalog/

questi mi sembrano i siti con i prezzi + bassi, poi vedi te

Commenta

quartomotoricambi ha il negozio nella mia città e lì la leovince costa 218€...

Commenta

ragazzi ma xkè sconsigliate di montare su una moto ancora "giovane" variatore o altro?

Commenta

ma come? Tony ti ha consigliato di montare il variatore (malossi)!!!

qui trovi la recensione della zx x maxiscooter
              http://www.tuttoscooter.it/reviews-235.html

Commenta

quindi il variatore lo posso montare anche adesso k ho fatto solo 700km?

Commenta

Originariamente inviato da Andmarc Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma xkè sconsigliate di montare su una moto ancora "giovane" variatore o altro?
                  Nn volevi migliorare le prestazioni ??
                  Se si fai come ti dicono: variatore multivar malossi, scarico leo vince!!!!!
                  Stop!

Commenta

Si erano le prestazioni però avevo letto da parte di qlk1 ora però nn ricordo se su questo o su un altro forum che sconsigliavano di modificare la moto prima dei 3000km....è vero?

Commenta

Sto operando...
                    X