Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restrizioni Città - Scooter Catalizzati o no (50cc)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Restrizioni Città - Scooter Catalizzati o no (50cc)

Ciao a tutti, dovrei acquistare uno scooter, sono uno studente, non molti soldi, mi serve un mezzo per andare da un punto "A" ad un punto "B" niente pretese, semplice e puro mezzo di trasporto.

Volevo però evitare di comperare un mezzo che non possa viaggiare in città, volevo sapere come si dividono le categorie (Euro 1 Euro 2 ecc...)

Due anni fà avevo infatti un NRG mc^2 (grande motorino, doppio disco, andava a rossa e camminava come un pazzo), ma questo credo che sia Euro 0 e che nn possa viaggiare in città (non era ovviamente catalizzato).

IN CONCLUSIONE VOLEVO CHIEDERE A VOI QUALI SONO LE CATEGORIE ED EVENTUALMENTE CHE MEZZO MI CONSIGLIATE

grazie mille
    ciao a tutti
    Marco

Re: Restrizioni Città - Scooter Catalizzati o no (50cc)

in città possono viaggiare tuttio i mezzi!le restrizioni valgono solo i giorni dei blokki del traffico...
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

Re: Restrizioni Città - Scooter Catalizzati o no (50cc)

ma io ho sentito ke a Roma e altra città nn potranno circolare certi tipi di ciclomotori ma nn so se vale solo nei giorni del blocco....

Commenta

Sto operando...
      X