Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Hanno Ritirato L' F12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Hanno Ritirato L' F12

MI HANNO RITIRATO L' f12 LA PULA PERCHè ALL'INIZIO SI SONO ACCORTI SOLO DELLA EVOLUTION POLINI
    DOPO PRATICAMENTE HANNO VISTO IL RESTO E ANCHE I NEON !!!!

SEQUESTRO AMMINISTRATIVO DI 2 MESI + 550 € DI MULTA...

KE RABBIA...
    IL PRIMO KE ARRIVA DA BURGER KING VINCE KI PERDE LA GARA PERDE LA MACCHINA DACCORDO ???

WORMMM WORMMM...

PRONTI !!!!
    VIA!!!!!!!!!!!!!

(IL REPLICATE 1986)

Re: Mi Hanno Ritirato L' F12

ma sl sequestro o confisca..

cioè poi ci puoi riandare??

ciao...cmq mi disp..
    ELABORAZIONE

motorino scarabeo

malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

Commenta

in regola dopo i mesi di confisca si...
      IL PRIMO KE ARRIVA DA BURGER KING VINCE KI PERDE LA GARA PERDE LA MACCHINA DACCORDO ???

WORMMM WORMMM...

PRONTI !!!!
      VIA!!!!!!!!!!!!!

(IL REPLICATE 1986)

Commenta

cazzo...mi disp..ke stangata..
        Originariamente inviato da TonyG
        A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

Originariamente inviato da _Mattia_ Visualizza il messaggio
          MI HANNO RITIRATO L' f12 LA PULA PERCHè ALL'INIZIO SI SONO ACCORTI SOLO DELLA EVOLUTION POLINI
          DOPO PRATICAMENTE HANNO VISTO IL RESTO E ANCHE I NEON !!!!

SEQUESTRO AMMINISTRATIVO DI 2 MESI + 550 € DI MULTA...

KE RABBIA...
          se vuoi mettere quella roba.. devi anche andare contro a delle regole che, se ti beccano la polizia, sei fregato.. quindi devi accettare la dura realtà..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            se vuoi mettere quella roba.. devi anche andare contro a delle regole che, se ti beccano la polizia, sei fregato.. quindi devi accettare la dura realtà..
            ragazza sei giovane ma molto scaltra.. hai detto la cosa più giusta che si potrebbe dire...

mi spiace, è una stangata di quelle pesanti nn solo x i due mesi di confisca ma anche x i 550 neuroz di multa.. ma mettendo su elaborazioni che NON sono omologate x la strada (e qualsiasi tipo di elaborazione x due tempi NON è omologata), si va incontro a questo rischio.. so che l'emozione di avere un mezzo performante è sempre forte, ma al giorno d'oggi purtroppo bisogna tenere in conto molte cose.. .

e te lo dice uno a cui son rimasti 3 punti sulla patente e che ha già mantenuto un paio di pulotti x le multe che ha pagato.. e quando me le han verbalizzate ero si incaxxato, ma dovevo rassegnarmi perchè le han fatte tutte x motivi che alla fine erano giusti...

forza forza.. ora un po' di sforzo economico e 2 mesi di attesa... e sei fortunato che ci si è ormai addentrati nella brutta stagione

Commenta

Sto operando...
            X