Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io e il mio booster!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io e il mio booster!

ciao ragazzi!nn so se v ricordate di me cmq io ho un booster spirit 2001 con un trophy e uno scarico giannelli pro sport3(purtroppo).adesso fa 90km/h.
    prossime modifiche:
    variatore malossi multivar 2003 con rulli da 5
    carburatore 17,5 dell'orto
    pacco lamellare malossi
    molla di contrasto gialla

quanto potrei arrivare a toccare cn qst modifiche(che ho giā a casa pronte per montare)?
    grazie a tutti in anticipo!

Re: io e il mio booster!

ma xkè comprate la valvola lamellare con certi gt?
    lamelle monopetalo in carbonio bastano e avanzano credo...la valvola con quel gt ti farà solo consumare di più e i miglioramenti li vedi col contagocce...

monta almeno lamelle da 0.23mm che col 17.5 si sposano bene...poi nn lo hai citato ma spero che abbia montato una spugna in poliuretano con celle a nido d'ape (=la red sponge...scusa la mia spacconeria!!! )
    Ultima modifica di GinoPino; 24-11-2006, 18:57.
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

no purtroppo nn l'ho montata...d'oh!cmq ho compraato un inserzione su ebay..ed insieme al carburatore mi hanno regalato anke il pacco lamellare...mi consigli d nn montarlo?

Commenta

io ti consiglio solo le lamelle...la valvola va bene con gt più spinti che richiedono alimentazioni...come dire...corpose.
        Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

ah ok grazie mille!parlando di velocitā..puoi dare un + o -?grazie mille

Commenta

Sto operando...
          X