annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modello carburatore 19 per phantom f12 aria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modello carburatore 19 per phantom f12 aria

Salve a tutti
    avrei intenzione di mettere un carburatore da 19 sul phantom ma non so prorpio quale modello/sigla devo ordinare perche ho visto che il suo originale ha due attacchi per la benzina ed č fatto molto strano ha pure una roba elettrica collegata a dei fili(forse č l aria automatica ma non vorrei dire fesserie),comunque sti due tubi della benzina vanno al serbatoio e fin li ci sono,ma a che servono 2 tubi????? .
    ho visto sul sito malossi il kit del 19 ma non ho capito se ha i fori per i due tubi della benza.
    cosa devo fare?eventualmente si puo usare un tubo solo?
    grazie

Re: modello carburatore 19 per phantom f12 aria

Originariamente inviato da faestrike Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    avrei intenzione di mettere un carburatore da 19 sul phantom ma non so prorpio quale modello/sigla devo ordinare perche ho visto che il suo originale ha due attacchi per la benzina ed č fatto molto strano ha pure una roba elettrica collegata a dei fili(forse č l aria automatica ma non vorrei dire fesserie),comunque sti due tubi della benzina vanno al serbatoio e fin li ci sono,ma a che servono 2 tubi????? .
    ho visto sul sito malossi il kit del 19 ma non ho capito se ha i fori per i due tubi della benza.
    cosa devo fare?eventualmente si puo usare un tubo solo?
    grazie

io ho il phantom ( nn centra nulla ) e ci sono 3 fili . quello della benzina . quello dell'olio e quello dell'acceleratore . e poi ci sono i fili del sistema elettronico . č strano due tubi forse hai confuso qualche filo . fai una foto da sopra del carburatore cosě possiamo vedere meglio
    GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

Commenta

ho guardato bene e sono proprio 2 tubi della benzina che partono dal rubinetto e vanno al carburatore,poi ce il filo del miscelatore dell olio ,il filo acceleratore e l impianto elettrico sull motorino penso dell aria automatica,un tubo della benzina č piu grosso dell altro,non č percaso che centri un sistema di depressione per aprire il rubinetto della benza visto che quest ultimo non ha un rubinetto manuale?
      Se fosse cosě dovrei cambiare il rubinetto perchč mi sembra che il 19 ha una sola entrata per la benza
      grazie

Commenta

se posso darti un consiglio evita il phbg 19, si usa solo perchč č obbligatorio in gara e per questo va di moda
        piuttosto prendi un mikuni vm20, molto migliore

per quanto riguarda il phantom: ha il tubo della benzina, il tubo del rubinetto a depressione, il tubo dell'olio che arriva dal miscelatore e uno spinotto con due fili elettrici dell'aria automatica. la versione raffreddata a liquido ha anche 2 tubi che arrivano dalla testata per riscaldare il carburatore.
        se vuoi evitare molti sbattimenti prendi un phva 17.5, io mi ci son trovato meglio che col phbg21.
        comunque non hai ancora scritto che elaborazione hai, č molto importante per consigliarti un carburatore adeguato
        Ultima modifica di AKRO; 08-06-2007, 17:00.
        i miei mezzi:
        Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardň omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
        Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
        minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
        FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

scusate se non avevo ancora risposto ma non mi arrivano le email e neppure sulle discussioni sottoscritte mi da zero,comunque ho un gruppo termico dr 68cc e marmitta leovince rr senza blocco interno,il carburatore ormai lo ho ordinato dal ricambista mi arriva la settimana prossima ma mi sa che ho fatto una cazzata ho preso il kit malossi ma costa un botto 105 euro.ormai non posso piu non prenderlo

Commenta

sei pazzo, io il 21 l'ho pagato 49 euro!
            i miei mezzi:
            Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardň omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
            Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
            minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
            FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

Originariamente inviato da AKRO Visualizza il messaggio
              sei pazzo, io il 21 l'ho pagato 49 euro!
              dve lo hai preso???...ahahahahah impossibile a 49 euro... sei su i 100 euro sicuro

Commenta

Originariamente inviato da ilPIEciSTA Visualizza il messaggio
                dve lo hai preso???...ahahahahah impossibile a 49 euro... sei su i 100 euro sicuro

guarda mi dispiace, nn so davvero tu dove li compri i pezzi, ma il costo č quello ke ha detto akro...
                Women’s lies can drive you crazy
                Then kill you inside…
                You have to be strong guy…
                That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

si... sei sui 50 euro massimo.. cmq se hai il blocco minarelli (ed č molto probabile) mettici su il phbn..
                  Nel dubbio...ACCELLERA!!!

Commenta

Sulla motoretta che avevo c'avevo sbattuto un bel 19 PHBG.....e andava...e avevo il 70 base....quindi...quoto!
                    SE IL PUGNO E' CHIUSO LA MANO E' VUOTA...SOLO SE E' APERTA PUOI POSSEDERE TUTTO!!!

Commenta

Sto operando...
                    X