Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Scarabeo Aprilia50cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Scarabeo Aprilia50cc

    Vorrei un consiglio riguardo ad un problema,
    alcuni giorni fa mentre stavo sul motorino d'improvviso mentre ero a metà accelleratore perde compressione il motore come se gli mancasse la benzina,poi senza spengersi è ripartito,
    ho pulito la candela ma lo fa ancora è come se singhiozzasse e poi da solo ritorna a girarae bene ,secondo voi può essere un problema di corrente oppure è dovuto ad un difetto di carburazione??

  • #2
    Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

    ConTROlla la pipetta e guarda in che condizioni è e vedi se è attaccata bene alla centralina ? perchè successe anche a me era per il fatto che la candela era troppo fredda ............................ ma hai cambiato qualche pezzo sotto al motorino? perchè se no è un problema di carburazione ............
    Ultima modifica di Romi157; 11-09-2007, 16:11.
    GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

    Commenta


    • #3
      Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

      La pipetta è Ok l'ho controllata oggi, però la candela è stata cambiata ho messo una NGK, adesso proverò a pulire il filtro delll'aria e il carburatore, la bobbina secondo te potrebbe essere difettosa o lo escludi, cmq grazie controllerò meglio la candela.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

        Originariamente inviato da red83 Visualizza il messaggio
        La pipetta è Ok l'ho controllata oggi, però la candela è stata cambiata ho messo una NGK, adesso proverò a pulire il filtro delll'aria e il carburatore, la bobbina secondo te potrebbe essere difettosa o lo escludi, cmq grazie controllerò meglio la candela.
        ma hai cambiato la candela da poco con un altra rispetto a quella che avevi prima ?
        GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

        Commenta


        • #5
          Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

          pulisci carbu e filtro e poi dicci!

          Commenta


          • #6
            Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

            Ho pulito e regolato il carburatore sostituito il filtro dell'aria, e niente da sempre lo stesso problema oggi provero a cambiare la candela.

            Commenta


            • #7
              Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

              Originariamente inviato da red83 Visualizza il messaggio
              Ho pulito e regolato il carburatore sostituito il filtro dell'aria, e niente da sempre lo stesso problema oggi provero a cambiare la candela.
              si ma nn mettere la stessa che hai ora metti quella che avevi prima di questa candela
              GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

              Commenta


              • #8
                Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

                Niente da fare mi da sempre lo stesso problema, non so piu cosa fare secondo voi puo essere che il passaggio della benzina è bloccato da qualche parte?
                Ultima modifica di red83; 16-09-2007, 12:38.

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

                  è possibile k ci sia il collettore rotto o tagliato quindi entra aria e la carburazione diventa imperfetta..
                  controlla il collettore
                  _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                  _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                  _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                  _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                  _trasmissione completa TOP TPR
                  _GIANNELLI SHOT
                  _centralina TOP ROSSA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema Scarabeo Aprilia50cc

                    Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
                    ConTROlla la pipetta e guarda in che condizioni è e vedi se è attaccata bene alla centralina ? perchè successe anche a me era per il fatto che la candela era troppo fredda ............................ ma hai cambiato qualche pezzo sotto al motorino? perchè se no è un problema di carburazione ............

                    la pipetta attaccata alla centralina???mi risulta nuova questa...
                    io sapevo fosse attaccata alla bobbina.
                    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X