annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marce o variatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marce o variatore

VOrrei proporre un sondaggio fra chi preferisce le marce e chi nn trovandosi o perche nn gli piacciono preferisce lo scooter

(ammetto di essere di parte) MARCE 4EVER e ABBASSO LA MONOTONIA DELLO SCOOTER(ne ho provati un po e anche se sono cmq divertenti nn possiedono il controllo(sul motore) della moto)(e poi nn hanno freno motore per colpa della fisica che influisce sul variatore)
    11
    Marce
    90.91%
    10
    Variatore(nn so usare le marce o le uso cosi e cosi e quindi nn mi trovo)
    0.00%
    0
    Variaotore(lo preferisco alle marce anche se ci so andare)
    9.09%
    1

Re: Marce o variatore

allora...dipende, ovvio ke su un 50ino preferisco il variatore, le marce sec me sono sprecate!!!

sui 125...se sono 11kw, ancora variatore, mentre se a piena potenza(la mia ex-rs) le marce iniziano a essere sfiziose!

nella mia mente uno scooter può essere max 250cc, quindi ancora quì il variatore(anche perchè non fanno più moto di questa cilindrata)

per il resto MOTO TUTTA LA VITA!
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

ha ragione paul le marce sn sprecate x i 50ini..certo sn belle a 14 anni cs x divertirsi ed è molto più comodo il variatore..
      io le marce le so usare ma x ora k ho un 50ino mi tengo sul variatore..
      poi a 21 anni moto tla vita con marce e frizione tt la vita!!!!!!
      x le cilindrate basse variatore
      _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
      _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
      _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
      _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
      _trasmissione completa TOP TPR
      _GIANNELLI SHOT
      _centralina TOP ROSSA

Commenta

Ho votato per le marce....anke se devo dire ke mi sn fatto le ossa con la trasmissione automatica degli scooter e i le varie gare nei vari trofei monomarcia... di scooter ne ho guidati, preparati e riparati tantissimi ma l'emozione ke ho provato in pista di una moto stradale nn me toglierà nessuno..!
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Marce, imparate ad usarle con un trial che rompeva le @@ con la frizione

scherzi a parte, meglio marce, nonostante son anni che vado in monomarcia
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ke grandi sondaggi...

Commenta

Marce, ovviamente! sempre e comunque!
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

Marce, il variatore è una palla incredibile

Commenta

Sto operando...
                X