annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oscurazione fari cn retino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oscurazione fari cn retino

ciao volevo sapere come applicareil retino nero(la carta adesiva k si usa x esempio a geometra) come si fa ad applicare sui fare x renderli neri???
    su alcuni siti ne parlano bene.. ma nn dice cm vanno appllicati..
    k lo so usare mi puoi dire cm si usa..
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porositÓ)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

Re: oscurazione fari cn retino

leggi l'altro 3d che ti abbiam risposto..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... Ŕ la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

si si ho letto xo io nn lo voglio fare cn la vernice ma cn il retino xk dicono sia pi¨ facile e veloce..
      _GIANNELLI SHOT
      _centralina TOP ROSSA

Commenta

pulisci il faro cn alcool, tagli il retino della dimensione che ti serve, togli la carta dietro e lo appiccichi sul faro... ovviamente devi stare attento a nn far saltare fuori bolle, e lý ci vuole un po' di abilitÓ

cmq + che il retino io ti cosiglierei di fabbricarti un bel velo leggero di vernice nera.... o al max se nn riesci prova a cercarlo in qlk negozio di veli
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RXČPresidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ok grazie provo con i retino xk dicono k sia il metodo migliore e pi¨ semplice da usare.. e soprattutto economico..
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

Commenta

io ho verniciato le parabole:
            il risultato Ŕ che sono un po piu scuri (ma non completamente neri), le forze dell'ordine non dovrebbero avere nulla da dire e la visibilitÓ scondo me Ŕ aumentata (infatti prima se avevi il sole alle spalle la parabola rifletteva e non si vedeva quando frenavi o mettevi la freccia)
            i miei mezzi:
            Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nard˛ omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
            Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
            minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
            FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

oggi ho oscurato i fari cn il retino miei e di un mio amico..
              i miei si vedo benix anzi forse meglio x il fatto del sole..
              il mio amico xo ha il cre del 2005 da competizione e gli si vede stra pochissimo..
              gli ho detto di provare a cambiare lampadina di mettere una 12v 10w
              come le mie..
              xo sono uno spettacolo oscurati.. sn troppo belli fatelo.. vi cosa 4 euro il retino e il risultato Ŕ ottimo..
              _GIANNELLI SHOT
              _centralina TOP ROSSA

Commenta

Sto operando...
              X