Ragazzi, ho attualmente un aerox 100 2 tempi motore minarelli 100.
Ci ho montato il multivar2000 e un po è migliorato.
Ora vorrei potenziarlo un altro po, e pensavo di cambiare la marmitta originale che è anche catalizzata quindi immagino tappi parecchio e mettercene una scatalizzata ma comunque tipo originale per non svuotare troppo i bassi regimi e e per non fare troppo casino.
Ho trovato a prezzo identico (circa 100 euro) solo queste due marmitte, la giannelli sprint

e la leovince touring

Ora, di massima e dalle esperienze passate mi fido molto di piu come prestazioni e durata degli scarichi giannelli, ma tuttavia la touring mi sembra piu "carina" e evoluta, quindi sono molto indeciso anche perche di informazioni sulle modifiche di questi scooter 100 non ce ne sono molte in giro.
Inoltre mi chiedevo se poi devo OBBLIGATORIAMENTE cambiare il carburatore...monta un microscopico 16 e non vorrei che poi è troppo piccolo e non si riesce a carburare(sempre che ci sia bisogno poi di ricarburare) con la marmitta piu aperta.
Il carburo non lo vorrei cambiare perche attalmente faccio oltre 20km con un litro e non vorrei rinunciare a questi ottimi consumi.
Ci ho montato il multivar2000 e un po è migliorato.
Ora vorrei potenziarlo un altro po, e pensavo di cambiare la marmitta originale che è anche catalizzata quindi immagino tappi parecchio e mettercene una scatalizzata ma comunque tipo originale per non svuotare troppo i bassi regimi e e per non fare troppo casino.
Ho trovato a prezzo identico (circa 100 euro) solo queste due marmitte, la giannelli sprint

e la leovince touring

Ora, di massima e dalle esperienze passate mi fido molto di piu come prestazioni e durata degli scarichi giannelli, ma tuttavia la touring mi sembra piu "carina" e evoluta, quindi sono molto indeciso anche perche di informazioni sulle modifiche di questi scooter 100 non ce ne sono molte in giro.
Inoltre mi chiedevo se poi devo OBBLIGATORIAMENTE cambiare il carburatore...monta un microscopico 16 e non vorrei che poi è troppo piccolo e non si riesce a carburare(sempre che ci sia bisogno poi di ricarburare) con la marmitta piu aperta.
Il carburo non lo vorrei cambiare perche attalmente faccio oltre 20km con un litro e non vorrei rinunciare a questi ottimi consumi.
Commenta