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Marmitta per aerox/booster/scarabeo 100 2 tempi

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  • Marmitta per aerox/booster/scarabeo 100 2 tempi

    Ragazzi, ho attualmente un aerox 100 2 tempi motore minarelli 100.

    Ci ho montato il multivar2000 e un po migliorato.

    Ora vorrei potenziarlo un altro po, e pensavo di cambiare la marmitta originale che anche catalizzata quindi immagino tappi parecchio e mettercene una scatalizzata ma comunque tipo originale per non svuotare troppo i bassi regimi e e per non fare troppo casino.

    Ho trovato a prezzo identico (circa 100 euro) solo queste due marmitte, la giannelli sprint



    e la leovince touring



    Ora, di massima e dalle esperienze passate mi fido molto di piu come prestazioni e durata degli scarichi giannelli, ma tuttavia la touring mi sembra piu "carina" e evoluta, quindi sono molto indeciso anche perche di informazioni sulle modifiche di questi scooter 100 non ce ne sono molte in giro.

    Inoltre mi chiedevo se poi devo OBBLIGATORIAMENTE cambiare il carburatore...monta un microscopico 16 e non vorrei che poi troppo piccolo e non si riesce a carburare(sempre che ci sia bisogno poi di ricarburare) con la marmitta piu aperta.
    Il carburo non lo vorrei cambiare perche attalmente faccio oltre 20km con un litro e non vorrei rinunciare a questi ottimi consumi.
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

  • #2
    Re: Marmitta per aerox/booster/scarabeo 100 2 tempi

    intanto le marmitte x il booster (blocco verticale) non montano sul aerox (blocco verticale)

    come marmitte sono entrambe molto valide ma io ti consiglio marmitte piu aperte ma restando sempre nell'omologato x i motivi che tu elenchi ovvero non perdere coppia...

    il carburatore non va necessariamente cambiato, puoi tranquillamente lasciare il tuo 16...poi se in futuro vorrai puntare su uno maggiore tipo 19-20 le prestazioni nei bassi regimi aumenteranno a visto d'occhio...

    l'importante che quando cambi marmitta metta massette del giusto peso ed eventualmente mollette della frizione piu dure...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

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