Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

base per un next generation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • base per un next generation

    prendete in conto il fatto che sono molto niubbio di ste cose quindi vi prego di avere pazienza e di non bestemmiarmi a dietro per le mie domande stupide...

    vorrei dei consigli su cosa mettere al mio next del '99, era di mia sorella, ha su quasi 7000km e provandalo davanti casa penso ci abbia già fatto il rodaggio...
    io pensavo qualcosa di semplice (che non mi costi un bordello...) ma che mi faccia andare decentemente ora sò che mi darete del deficente per questa domanda idiota... ma se partissi da un cilindro da 70???... e nel caso non fosse una domanda troppo idiota quale e a quale prezzo lo potrei prendere (per il prezzo tenete conto che lo dovrei prendere da un mio amico... quindi rubato... e state bassi col prezzo)

    thanks

  • #2
    Re: base per un next generation

    potresti iniziare con un buon variatore ad ampia escursione e una marmitta omolohgata come la nardò..

    se vuoi pure cambiare cilindro con quei km potresti optare anche x un intermedio...quindi vedi te..tra i migliori posso citare il trophy x i base e un top racing x gli intermedi..

    il base lo porti via a meno di 90 l'intermedio starai sui 120...

    il variatore sulle 50-60 e la marmitta dipende da cosa prendi...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: base per un next generation

      ok... quindi mi consigli prima di partire col cilindro di cambiare variatore e marma...
      per la marmitta personalmente aspetterei di metterci sotto qualcosa di più in modo di non spendere troppo per una marmitta che poi cambio...
      per il variatore non hai magari qualche marca o modello su cui indirizzarmi... il cilindro lo terrò come passo successivo...

      grazie 1000 per la pazienza...

      Commenta


      • #4
        Re: base per un next generation

        ciao...ragazzi...volevo prestentarvi l'elaborazione ke ho effetuato in questi giorni al mio zip sp.....ditemi ke ne pensate:
        marmitta pinasco pws
        gt malossi in ghisa
        multivar mhr
        frizione mhr
        rulli
        mollettine
        carburatore 17.5(di serie)


        ke ne pensate?

        Commenta

        Sto operando...
        X