Re: Manutenzione MBK Ovetto 50
guarda in qualsiasi centro commerciale nel reparto motori (olii, cartucce filtri ecc ecc)
costa sulle 4-5€...io tutti i minarelli che o fatto o sempre usato quella chiave..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manutenzione MBK Ovetto 50
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggioio x svitare il dado variatore uso una semplice chaive x filtri auto con il quale blocco la puleggia...
vabbè è la stessa cosa
scusa mi puoi dire dove la hai comprata e quanto costa questa chiave??
Lascia un commento:
-
io x svitare il dado variatore uso una semplice chaive x filtri auto con il quale blocco la puleggia...
Lascia un commento:
-
si per la cinghia ti serve la pistola ad aria.
oppure fai come faccio io.
quando nn ho la pistola metto una chiave grande tra la ruota e la marmitta così si blocca la ruota e con un altra chiave sviti il dado della frizione e metti la cinghia,poi per avvitare fai il contrario sempre con la chiave grande tra la ruota e la marmitta
Lascia un commento:
-
prova a installarci una lampadina allo xeno,e sei a posto,poi per la cinghia devi allentare il dado del variatore,ma ti occorre la pistola ad aria per svitarlo.
se nn erro qualcuno mi correggiera!
Lascia un commento:
-
Manutenzione MBK Ovetto 50
Ragazzi,
vorrei fare un pò di manutenzione Faidatè al mio Ovetto, a partire dal cambio del collettore della marmitta che ad un certo numero di giri provoca un rumore strano. Vorrei far si che il faro anteriore facesse un pò di luce in più infine cambiare la cinghia "motore-ruota".
Si accettano informazioni per poter fare tutto ciò.Tag: Nessuno
Lascia un commento: