salve a tutti sono nuovo del forum...volevo sapere se esisteva in commercio una marmitta tipo leovince per il mio maxi scooter....la mia è la versione 4t....io non riesco a trovare niente....magari voi ne sapete piu di me....grazie per l aiuto...ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
marmitta malaguti ciak master 125
Comprimi
X
-
Re: marmitta malaguti ciak master 125
mi sembra molto strano...prova ad andare da un rivenditore di pezzi x motorini e prova a chidere a lui...
altrimenti devi optare x una altra marmitta di un altro motorino che monti il tuo stesso blocco motore...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggiomi sembra molto strano...prova ad andare da un rivenditore di pezzi x motorini e prova a chidere a lui...
altrimenti devi optare x una altra marmitta di un altro motorino che monti il tuo stesso blocco motore...
Commenta
-
allora scorditi di adattare la marmitta di un altro medello xk non riuscirenti mai...a patto che non siano simili simili...
invece x il discorso di farsela su misura artigianale...bhe gurda se riesci volendo ma volendo si potrebbe...ma ne vale la pena???x cosa??x una marmitta che non da quasi nulla?? punta su altri componenti che danno maggiori prestazioni come ad es. un variatore malossi...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggioallora scorditi di adattare la marmitta di un altro medello xk non riuscirenti mai...a patto che non siano simili simili...
invece x il discorso di farsela su misura artigianale...bhe gurda se riesci volendo ma volendo si potrebbe...ma ne vale la pena???x cosa??x una marmitta che non da quasi nulla?? punta su altri componenti che danno maggiori prestazioni come ad es. un variatore malossi...
Commenta
-
guarda se vuoi un bel sound puoi intervenire anche montando un filtro a cono...altrimenti se è un 4 tempi metti un tubo dritto al posto della marmitta...
io sconsiglio tutto quello che ti o detto, a perte il fatto di provare a montare un carburatore piu grosso e mettergli un bel filtrozzo..cosi sentirai un bel rumore...--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
Mi sa un po di ridicolo il caik con la marmitta! E poi la 4road non mi è mai piaciuta...Cmq vedi che blocco monta e confronta con qualche altro modello che ha piu scelta di modelli di marmitte, a quel punto vai su tranquillo...Adattare una marmitta non se ne parla proprio...Per il discorso filtro ci potrebbe anche stare però se a lui piace il suono dello scarico avrà un altri tipo di sound montando un filtro...Risparmierebbe di sicuro e si sbatterebbe di meno indubbiamente...La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
Commenta