annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

marmitta malaguti ciak master 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marmitta malaguti ciak master 125

salve a tutti sono nuovo del forum...volevo sapere se esisteva in commercio una marmitta tipo leovince per il mio maxi scooter....la mia è la versione 4t....io non riesco a trovare niente....magari voi ne sapete piu di me....grazie per l aiuto...ciao

Re: marmitta malaguti ciak master 125

sicuramente qualcosa ci sara pure x il tuo motorino...prova adare un occhio al catalogo online malossi, top performance e pure leo vince..
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

grazie mille....ma purtroppo niente....l unico è malossi che offre parecchie parti per il motore ma di marmitte per il mio ciak nulla...se c è qualcun altro ke puo aiutarmi........grazie

Commenta

mi sembra molto strano...prova ad andare da un rivenditore di pezzi x motorini e prova a chidere a lui...

altrimenti devi optare x una altra marmitta di un altro motorino che monti il tuo stesso blocco motore...
        --Folies Racing--

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
          mi sembra molto strano...prova ad andare da un rivenditore di pezzi x motorini e prova a chidere a lui...

altrimenti devi optare x una altra marmitta di un altro motorino che monti il tuo stesso blocco motore...
          ecco...potrei optare per un altra marmitta di un altro blocco motore...oppure prendere direttamente la parte finale del silenziatore ed adattarlo alla marmitta...per intenderci io vorrei un modello tipo leovince 4road....potrei procurarmi una marmitta originale vecchia e ricavarne solo il pezzo che va dal collettore al silenziatore...ovvero il tubo...adattandoci il silenziatore 4road...poi adattarci i supporti non penso sia un problema....cosa ne pensi?grazie ancora...

Commenta

allora scorditi di adattare la marmitta di un altro medello xk non riuscirenti mai...a patto che non siano simili simili...

invece x il discorso di farsela su misura artigianale...bhe gurda se riesci volendo ma volendo si potrebbe...ma ne vale la pena???x cosa??x una marmitta che non da quasi nulla?? punta su altri componenti che danno maggiori prestazioni come ad es. un variatore malossi...
            --Folies Racing--

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
              allora scorditi di adattare la marmitta di un altro medello xk non riuscirenti mai...a patto che non siano simili simili...

invece x il discorso di farsela su misura artigianale...bhe gurda se riesci volendo ma volendo si potrebbe...ma ne vale la pena???x cosa??x una marmitta che non da quasi nulla?? punta su altri componenti che danno maggiori prestazioni come ad es. un variatore malossi...
              forse hai ragione...ma sono pazzo del sound delle marmitte...poi ho visto un leonardo con la 4road l altro giorno e mi sono innamorato...grazie mille

Commenta

guarda se vuoi un bel sound puoi intervenire anche montando un filtro a cono...altrimenti se è un 4 tempi metti un tubo dritto al posto della marmitta...

io sconsiglio tutto quello che ti o detto, a perte il fatto di provare a montare un carburatore piu grosso e mettergli un bel filtrozzo..cosi sentirai un bel rumore...
                --Folies Racing--

Commenta

Mi sa un po di ridicolo il caik con la marmitta! E poi la 4road non mi è mai piaciuta...Cmq vedi che blocco monta e confronta con qualche altro modello che ha piu scelta di modelli di marmitte, a quel punto vai su tranquillo...Adattare una marmitta non se ne parla proprio...Per il discorso filtro ci potrebbe anche stare però se a lui piace il suono dello scarico avrà un altri tipo di sound montando un filtro...Risparmierebbe di sicuro e si sbatterebbe di meno indubbiamente...
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

perke cos hai contro il mitico ciak??
                    comunque grazie per i consigli e suggerimenti...vedrò cosa riesco a combinare...

Commenta

Sto operando...
                    X