annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

????maxi scooter????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ????maxi scooter????

Ciao a tutti scooteristi la mia domanda non vuole essere un affronto ma bensi un chiarimento.
    Si vedono in giro tutti sti scooteroni runner,majesty,liberty,burgman ecc. vorrei sapere come mai si acquistano me lo sono sempre chiesto cosa hanno di bello?
    Io li vedo come lenti,non hanno marce e se li butti giu in piega riesci ancora a tirarlo su?esteticamente bhe a me non piacciono.

sono più easy di una moto...

io ho preso il runner perchè è una via di mezzo tra uno scooter e una moto...

tanti li preferiscono x i costi gestione x la semplicità di utilizzo...
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

poi quando sarà il momento mi prendo anke io una moto ora come ora nn mi accontento della classica "motina" anonima di cilindrata inferiore ai 500...
      Ultima modifica di JOHN-COLA; 22-04-2003, 18:41.
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Ecco perche' comprare un maxiscooter:
        - Perche' ha una posizione di guida estremamente comoda
        - Perche' e' facile da guidare
        - Perche' e' perfetto sia per i viaggi sia per andare a lavoro
        - Perche' solitamente non ha prezzi inaccessibili
        - Perche' consuma poco

Il fattore estetico e' puramente soggettivo
        Anch'io ho scelto un runner perche' tra i maxiscooter era quello che mi piaceva di piu'; in realta' avrei voluto prendermi un supermotard ma non me lo potevo permettere
        Ora come ora i maxiscooter hanno raggiunto grandi cilindrate e conseguentemente potenze elevate: ci sono scooter come il T MAX o il burgman 650 (se non sbaglio la cilindrata) che possono dare del filo da torecere a molte moto, soprattutto sul misto. Il fatto che gli scooter di solito abbiano dimensioni generose, non vuol dire che pesino uno sproposito! Le pieghe si possono fare (certo l'angolo di piega dipende dal modello) e tirarli su e buttarli giu' non e' assolutamente faticoso, anzi, forse anche piu' facile di molte delle moto in circolazione.

Peroz
        Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

sul runner sono daccordo non dispiace nemmeno a me ha una linea sobria e non pesante e massiccia come ad esempio quella del burgman per quanto riguarda la piega mi riferivo al fatto che non ha le marce.
          Se ti piacciono i supermotard e vuoi fartene uno fantastico compra un xr 600 e trasformala il prezzo è buono le trovi anche a 1000 euro se ti interessa qui c'e un sito www.xr-italia.com

Commenta

Ho appena investito sul runner e credo che lo terro' per almeno un paio d'anni, comunque grazie per il link, sono un grande appassionato di supermotard: vado sempre a vederli correre e un giorno saro' li' con loro!

Peroz

Member of Specialmag.it

Commenta

Ciao gente!
              Peroz ci "conosciamo già credo, sono quello del "forse" futuro Phantom 125!!
              Espongo il mio concetto di scooter!!
              dimensioni contenute ma spazio vivibile per due persone (non credo seva uno scooter da 2 metri e 20), estetica sportiva ma anche funzionale, in parole pover eil mio mito così dicendo è il Leonardo!
              Io dico che se dovessi prendere, che en so, il già menzionato Burgman 650, che costa come una moto e va come una moto...beh, prenderei una moto!!!
              Però, come scooter da città e anche oltre, prenderei qualcosa di più agile, ma certamente non troppo piccolo.
              Hawaiano sicuro che il Runner sia un maxiscooter?
              Se parli dei 200cc ok, però come dimensioni, è una scatoletta!!!
              Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
              Il mio sito ufficiale
              Il sito sulla mia Twingo
              3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Twingo club Italia

Commenta

Ogni mezzo ha il suo genere d'acquirente; gli scooter di grossa cilindrata come il Suzuki Burgman 650 sono dei veicoli che ti permettono di viaggiare in autostrada senza dover stare dietro ai camion, ma soprattutto che permettono di mantenere una velocita' di crociera abbastanza elevata senza che il motore ne risenta. Comunque credo rimanga sempre una questioni di gusti

Peroz

Member of Specialmag.it

Commenta

Sto operando...
                X