Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Zip Sp VS Runner Sp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: Zip Sp VS Runner Sp

    votate raga!!!
    22
    Zip Sp
    77.27%
    17
    Runner Sp
    22.73%
    5

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    risp

    Io modestamente voto il Zip Sp che ha fatto storia, e voi chi votate?

    Commenta


    • #3
      stesso motore... pesi diversi... con lo stesso pilota va di + lo zip...


      cmq voto Runner
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

      Commenta


      • #4
        Voi che entrate lasciate un msg di speranza ( Votate vi Pregoooooo!!!!!!!!!!!!!!!)

        Commenta


        • #5
          Se dovessi scegliere un mezzo per spostarmi, sceglieri il runner, se invece dovessi parlare di elaborzioni, per il gilera non ce n'e': lo zip SP lo batte (anche perche' e' piu' piccolo e leggero). Tirate le somme, acquisterei uno zip sp 2001 e poi lo preparerei al palo: sono un malato del tuning

          Peroz
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

          Commenta


          • #6
            Se uno prende un Zip Sp non lo lascia sicuramente originale

            Commenta


            • #7
              il sondaggio è troppo troppo vago cavolo! sono 2mezzi inclassificabili.. avessi detto phantom f12 vs aprilia sr...

              lo zip sp è ottimo se ci corri in pista, da elaborare, è leggero; ma un runner è di compromesso, è piu spazioso, è piu' stabile, ci vai bene in 2...

              io comprerei cmq lo zip sp

              Commenta


              • #8
                Zip sp nn c'è paragone il runner è tutto telaio e niente motore lo zip anche già originale è ben bilanciato tra motore e pesi mentre il runner.... io in prima persona ho provato questi 2 motorini elaborati pronto gara e devo dirvi lo zip và il doppio!!
                Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
                [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

                Commenta


                • #9
                  indovina cos'ho votato!!!(sp ma il primo modello)
                  insuperabile l'unico problema l'ho avuto con la frizione!

                  "Con l'asciutto o col bagnato, sono sempre INTRAVERSATO!"PosterioreRulez"
                  (¯`°•.¸oRSo•.¸e°`PikkolA¸.•°`¯)
                  Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una caxxata e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da spippo
                    Zip sp nn c'è paragone il runner è tutto telaio e niente motore lo zip anche già originale è ben bilanciato tra motore e pesi mentre il runner.... io in prima persona ho provato questi 2 motorini elaborati pronto gara e devo dirvi lo zip và il doppio!!
                    niente motore il runner? veramente montano la stessa meccanica... cmq io ho votato il runner anke xkè di uno zip sp nn saprei ke farmene visto ke una mole come la mia nn la reggerebbe facilmente...
                    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°065

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X