Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche possibili SR DI-TECH

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Senti la mia elaborazione amico!!!

    .Ci vuole pazienza e tempo.Tutta l'inferiorità Rispetto ai Carburatori è che noi è come se lo elaborassimo con il carburatore da 12mm ovvero l'ignettore da18mm originale dell'sr.Loro a carburatore vanno d+ perchè li maggiorano i carburatori.ma se esce l'ignettore maggiorato,addio carburatore!!o sentito che forse non a breve la MIKUNI potrebbe farne uno!!!ciao e fatti sentiere!!! [/B][/QUOTE]



    l'iniettore originale è ottimo!
    a fatica se ne trovano di migliori e poi mettendolo più grosso non cambia molto....


    non è che carburatore più grosso=iniettore più grosso!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • #12
      Esatto infatti se non erro l'iniettore pò portare una quantità infinita di benzina non ha le limitazioni del caburatore!
      Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
      [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

      Commenta


      • #13
        Non e' proprio cosi': l'iniettore, cosi' come il carburatore ha un limite massimo di miscela che puo' apportare al motore, delimitata dalla cubatura di quest'ultimo. Inoltre ci sono sono anche limiti dimensionali e di flusso al di la' dei ai quali non e' possibile far funzionare il motore. Gli iniettori per motori 2t sono componenti di altissimo livello, migliori il doppio rispetto a quelli montati sui motori 4 tempi in quando devo iniettare miscela in tempi dimezzati e con un considerevole range di giri motore. Per questo motivo sono prodotti costosissimi, non paragonabili ad una spesa per un carburatore dalle dimensioni maggiorate.

        Peroz
        Peroz: il "Dottor Carter"

        Member of Specialmag.it

        Commenta


        • #14
          Ah sì nn lo sapevo!Cmq mi piacerebbe sapere dove trovare la cartuccia con il relativo cavo per riprogrammare la centralina dell'SR qui dalle mie parti proprio nn si trova!!
          Webmaster del sito: http://www.neroni.net/solocamions
          [size=2]---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.? [/size)

          Commenta


          • #15
            Devi chiedere ai concessionari aprilia!

            Peroz
            Peroz: il "Dottor Carter"

            Member of Specialmag.it

            Commenta


            • #16
              il tempo darà il verdetto!

              x ora nn c'è confronto...ma anche io credo che tra qualche tempo anche gli sqter a iniezione cominceranno ad andare di brutto!!!
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Peroz
                Non e' proprio cosi': l'iniettore, cosi' come il carburatore ha un limite massimo di miscela che puo' apportare al motore, delimitata dalla cubatura di quest'ultimo. Inoltre ci sono sono anche limiti dimensionali e di flusso al di la' dei ai quali non e' possibile far funzionare il motore. Gli iniettori per motori 2t sono componenti di altissimo livello, migliori il doppio rispetto a quelli montati sui motori 4 tempi in quando devo iniettare miscela in tempi dimezzati e con un considerevole range di giri motore. Per questo motivo sono prodotti costosissimi, non paragonabili ad una spesa per un carburatore dalle dimensioni maggiorate.

                Peroz

                esatto...e poi anche come "qualità" di nebulizzazione....l'iniettore aprilia è molto avanti

                in caso di elaborazioni spinte...piuttosto è (in teoria) consigliabile mettere un secondo iniettore che magari lavora solo a regimi elevati invece che cambiare l'iniettore con uno più grosso (sempre che nel caso del ditech ne facciano di compatibili e migliori dell'originale)

                Commenta


                • #18
                  Il problema e' trovare lo spazio per un secondo iniettore (siamo su cilindri piu' piccoli di un 70cc!). E poi anche alimentarlo non e' un gioco da ragazzi: sarebbe moltom arduo inserire una pompa supplementare. Direi che l'unica soluzione realmente ipotizzabile riguarderebbe la creazione di un iniettore piu' grande, ma a quali costi di realizzazione e produzione?

                  Peroz
                  Peroz: il "Dottor Carter"

                  Member of Specialmag.it

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Peroz
                    Il problema e' trovare lo spazio per un secondo iniettore (siamo su cilindri piu' piccoli di un 70cc!). E poi anche alimentarlo non e' un gioco da ragazzi: sarebbe moltom arduo inserire una pompa supplementare. Direi che l'unica soluzione realmente ipotizzabile riguarderebbe la creazione di un iniettore piu' grande, ma a quali costi di realizzazione e produzione?

                    Peroz

                    eh si....è poi uguale...

                    un iniettore più grande ora come ora è inutile...come il doppio iniettore


                    si sfrutterebbe la cosa avendo cilindrate maggiori e rpm maggiori


                    e poi il bello di quello scooter è che non consuma un ca77o!!!!!!!!!!!!!

                    io mi ricordo che quando usavo il mio Formula50 (elaborato al max possibile...non è che volasse...però consumava come un tremila!) ci mettevo circa 5000 lire di benza ogni pomeriggio e poi giravo poco e piano (e la benza costava menooo!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X