Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scarico per Runner 180?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che scarico per Runner 180?

    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato un runner 180 di seconda mano,e visto che ci devo fare qualche lavoretto,ho pensato di cambiare la marmitta,(che è per il momento una Sito),con una ad espansione .
    Cosa mi consigliate?
    Io avrei pensato alla ZX della Leovince,ma è uscita da poco e vorrei sapere se è un buon acquisto o meno.
    Considerate che almeno per quest'anno,non voglio toccare il gt,(sinceramente ha un bel motore,ma si sente che può rendere molto di più anche con il gt originale).
    Datemi un consiglio...
    (Il mio runner ha già il multivar 2000 Malossi)......
    Ciao.....
    Ultima modifica di mimmo 2t; 29-04-2003, 19:08.

  • #2
    sul mio 180 2t avevo montato la Arrow a scarico diretto... te la consiglio è una buona marmitta...
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      Marmitta a espansione per Runner 180

      Ciao,

      anche io ho il runner 180 due tempi con un bel pù di roba sotto.
      Tra cui la marmitta malossi. Il cilindro invece è l'originale piaggio.
      A quanto ho capito a te interessa una marmitta omologata? Perchè sennò io avrei da vendere la malossi. (ne ho due). Sul 180 piaggio è perfetta questa marmitta, l'accellerazione aumenta di brutto e la velocità di punta arriva fino a 160 (segnati al tachimetro). Naturalmente sul runner per avere le prestazioni che ho descritto sopra devi avere almeno il variatore multivar malossi.
      Poi se si pensa anche al peso della marmitta stessa, quella originale piaggio è pesissima. Di normale il mio scooter, quando lasciavo il manubrio, tendeva ad andare verso destra. Quando poi montai la malossi lo scooter andava a diritto. Che ne pensi?

      Commenta


      • #4
        in effetti la marmitta originale è quanto di peggio possa esistere ma purtroppo l'hanno riproposta anke sul VX e VXR...

        io ho consigliato una marmitta diretta e nn ad espansione per evitare troppo rumore e anke perchè quella ad esp nn è omologata...

        la arrow che avevo aveva la parte finale asportabile e si poteva sostituire la lana di vetro... oppure toglierla!

        cmq io mi sono trovato molto bene cn la arrow e penso sia una delle migliori...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          ma l'arrow è quella tutta cromata?Mi sembra di averla vista in giro a qualche runner 2t come il mio,sai quanto costa e se dia incrementi di prestazioni?
          Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
          Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

          Commenta


          • #6
            Ciao malossi
            quanto vuoi per la malossi trofeo e come sta??????
            DSC....off forever......

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da STUCCOMAN
              ma l'arrow è quella tutta cromata?Mi sembra di averla vista in giro a qualche runner 2t come il mio,sai quanto costa e se dia incrementi di prestazioni?
              CIAO!

              io l'ho pagata sui 200€ a pisa... l'incremento nn è quello di un'espansione ma in allungo si sente molto la differenza...

              cmq il finale è cromato poi c'è la piastra ke è tipo di un materiale plastico ke sembra cromato... cmq come estetica merita
              Ultima modifica di JOHN-COLA; 30-04-2003, 19:27.
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

              Commenta


              • #8
                in quanto a rumore su un 125 come il mio elaborato con 180 malossii, variatore,albero e sito,avrò incrementi allungo e di ripresa senza perdere lo scatto felino al semaforo?
                Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                Commenta


                • #9
                  anke io avevo un 125 col 180 malossi e t assicuro di nn aver mai perso lo scatto della tigre
                  GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                  CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                  Volkswagen Polo Zone Member n°065

                  Commenta


                  • #10
                    montandoa però avrei paura che le guardia mi incomincino a fermare
                    Cmq il mio malossino è bello spompatello,ha 27mila km e non ho mai cambiato le fasce,l'ho aperto 10000kk fa xchè avevo stuccato l'abero e il cilindro era ancira perfetto Saranno le fasce oppure ormai dovrei cambiare il pistoneo tutto il cilindro?
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X