Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom Max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom Max

    Ciao scooteristi!!
    Ho da 20mila km un Phantom del 1996 ancora quasi perfetto, che tiene la strada a baghina e, a sensazione, pare voglia ancora impennare affondando il gas alla partenza pur essendo originale ma esigente personali mi costringono a malincuore a cambiarlo e...conoscete il nuovo Phantom Max?
    altro che Phantom 100, è tutto nuovo, col muso quasi identico al Phantom ma una coda tipo Leonardo.
    Qualcuno sa dirmi cosa ne pensa, così a naso visto che nessun comune mortale credo l'abbia provato?
    Ciao!!
    Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
    Il mio sito ufficiale
    Il sito sulla mia Twingo
    3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Twingo club Italia

  • #2
    prenditi il runner VX..
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
      prenditi il runner VX..
      Ciao, ti ringrazio di aver risposto ma il Runner è troppo estremo per le mie esigenze!!
      Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
      Il mio sito ufficiale
      Il sito sulla mia Twingo
      3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Twingo club Italia

      Commenta


      • #4
        ma vorresti sempre un malaguti?

        l'F-18 150 come lo vedi?
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          Ciao, ho visto il Phantom Max e non e' niente male! L'unica cosa che non mi piace e' proprio tutta la parte posteriore dello scooter, il quale, infatti, ha subito un restyling. Il motore e' un monocilindrico 125(2 valvole) o 200cc(4 valvole) 4 tempi raffreddato a liquido,a carburatore, lo stesso equipaggiato su i nuovi Gilera Runner e Piaggio Beverly. Il motore non e' niente male, ma ti consiglio di puntare sulla versione con maggiore cubatura. Per quanto riguarda la cilclistica, c'e' una forcella di tipo classico davanti abbastanza morbida ed una coppia di ammortizzatori posteriori regolabili; le ruote sono da 13 pollici. Ottimo il sottosella, ci stanno comodamente due caschi jet! Il prezzo poi e' moolto competitivo: solo 3.295 euro per il 200 e 3.080 per il 125. Io lo acquisterei subito se ti piace la linea

          Peroz
          Peroz: il "Dottor Carter"

          Member of Specialmag.it

          Commenta


          • #6
            John, ho solo la patente della macchina per cui devo prendere un 125 che per le mie esigenze di commuter urbano e poco più va bene, anche in due!
            Col primo Malaguti mi sono trovato benone per cui non mi dispiacerebbe continuare con questa azienda.
            Il Warrior...non so, io ne ho visto uno o due dal concessionario di Rimini, e basta.
            Poi non li ho più visti d alui, e non credo li abbia venduti...in sostanza marciante non ne ho mai visti, poi non mi piace e dil passeggero pare non ci stia proprio!!!
            Peroz grazie delle info!
            In effetti sono curioso di vedelro dal vivo...è una settimana che faccio il pellegrinaggio quotidiano dal concessionaria ma...ancora niente!
            Davanti è nuovo ma rispetta le proporzioni del classico phantom, dietro è allungato e allargato, dal deplian non sembra affatto goffo, anzi sembra affusolatissimo!!!
            Posso dire dalle immagini che mi piace moltissimo!
            Però ho sempre ammirato anche il Leonardo!
            Secondo me tra gli scooter sportivi compatti, a livello estetico è quello più equilibrato, poi tecnicamente non so, ormai ha qualche anno sulle spalle, il Phantom invece è nuovo nuovo!
            Non so quando arriva vi dico!!!
            Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
            Il mio sito ufficiale
            Il sito sulla mia Twingo
            3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Twingo club Italia

            Commenta


            • #7
              Ciao...chi c'è ancora?
              Mi sono ricordato ora di questo 3d (meno male che l'ho aperto io...), ora che il Phantom max c el'ho, da 3 settimane e da più di 400 km!
              Il mio è grigio, 125, fa 23-25km con un litro (anche tirando abbastanza, poichè lo uso spesso sulla statale adriatica dove non vado dic erto agli 80...), è comodissimo anche in due e...come va!
              Mi segna i 116 all'ora col tachimetro digitale che in teoria dovrebbe essere più preciso di quello analogico.
              Sottosella ci stanno, e non capisco come, due caschi jet con visiera e rimane spazio.
              E' comodisismo e tiene la strada molto meglio del Phantom 50.
              come ho già detto, il 50 è un prima serie raffreddato ad aria, spazioso e comodo su strade levigate ma...guai a buche e pavè!
              Il Max invece è più morbido ma più frenato, così che tiene meglio la strada sempre ed è pure più comodo.
              Infine, un ultima cosa.
              Ho provato un Honda Dylan 125 di un mio amico, scooter relativamente economico e non proprio sportivo.
              Beh, sarà relativament epiù comodo, ma a 90 in due sembra di essere sulla neve...col Max invece ai 110 e passa indicati quello che trema sono io!!!
              Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
              Il mio sito ufficiale
              Il sito sulla mia Twingo
              3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Twingo club Italia

              Commenta


              • #8
                Hehehe, ciao!
                Sono contento che tu sia felice del tuo acquisto, il phantom max e' proprio una figata! Appena avevo preso il mio runner 200 mi sono macinato 1000 km in dieci giorni, ero a pezzi, ma felice
                Peroz: il "Dottor Carter"

                Member of Specialmag.it

                Commenta


                • #9
                  Lo vorrei aquistare anche io,ho sentito che monta il motore del madison125 che personalmente ho provato e come prestazioni non mi ha molto intusiasmato...x il resto è ottimo agilissimo e comodo...me lo consigliate?(runner apparte!)
                  E come potrò eventualmente elaborarlo?
                  grazie
                  Fedeltà piu forte del fuoco

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Phantom Max

                    Ops...credo di fare prima a chiederti cosa hai comprato...cmq tieni presente che anche s eil motore è lo stesso, il Max è più snello e compatto oltre che più leggero del Madison!
                    Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
                    Il mio sito ufficiale
                    Il sito sulla mia Twingo
                    3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Twingo club Italia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X