annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione zip sp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami denso, ma il tuo atteggiamento mi sembra un po' infantile.
    Io sono libero di crede a chi voglio e in quello che a mio parere sembra piu' corretto, inoltre non vedo il motivo per il quale tu debba adirarti solo perche' non sono d'accordo con le tue parole. Sono sicuro che quello che dici sia vero per te, ma potresti prendere in considerazione anche l'eventualita' che il valore riguardante alla potenza di quel motore sia stato calcolato male. Sono sicuro che tu sia in buona fede, ma non posso credere che un carter proveniente da un 50cc con un gruppo termico sui 70cc possa erogare una potenza di 28 cavalli alla ruota senza nemmeno un' adeguata sovralimentazione chimica.
    Scusami ancora, ma ho difficolta' a comprendere la tua scrittura.

Peroz
    Peroz: il "Dottor Carter"

Member of Specialmag.it

Commenta

non mi sto adirando.
      ho solo riferito quello che ho visto (leggi bene quello che scrivo)
      non ho mai scritto che montava un kit da gara polini.solo il cilindro e lo scarico il resto era artigianale i carter erano di certo modificati.
      so benissimo che uno scooter da gara ne fa 22 questo era un prototipo fatto dal meccanico,non avrebbe mai potuto gareggiare,fino a30 kh non si muoveva nemmeno e sembrava un 250 da cross a bassi giri poi volava.
      con i rapporti+ lunghi andava fuori giri.
      mi sarebbe piaciuto mostrartelo (non x dimostrare che ho ragione)
      nella precedente discussione ho scritto che montava un24 mi correggo era un 28.
      se continuiamo a parlare di super kit tra di noi non aiutiamo il diretto interessato

Commenta

Sto operando...
      X