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elaborazione zip sp

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  • elaborazione zip sp

    come da titolo vorrei elaborare il mio zip sp..

    ovviamente vorrei spendere poco e avere un po di resa..

    nn so un cilindro 70 piu variatore carburatore e marmitta puo bastare??

    che marche?

    devo montare anke i rapporti?

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    se vuoi fare una preparazione media fa gt 70 polini corsa, la for race, carbo 19, red sponge, vario polini, rapporti primari o secondari...

    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

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    • #3
      la red spogne la volevo prendere oggi ma x il mio nn l'aveva....

      quanti eurini spendo x una preparazione cosi??

      e quanto mi farà dopo??

      ma e affidabile?

      Guarda la mia ex 106
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      • #4
        per gli eurini non sono molto aggiornato su queste cose... aspetto che arrivi qualcuno con prezzi + recenti...

        casino: con la for race abbastanza

        potenza: diciamo circa 11cv... dovresti passare i 100 molto facilmente...

        affidabilità: il cilindro è robusto... ovvio che non puoi sempre andarci a palla...

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
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        Maritino di Sarah.gt

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        • #5
          prima sono stato sul sito della polini... ce un kit che ti da 22 cv a 14.000 giri...



          http://www.polini.com/catalogo/detta...olo.php?id=230

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          • #6
            è l'evo... però costa e ha bisogno di tanta manutenzione...

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            Maritino di Sarah.gt

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            • #7
              se no affidabilità pari a zero...
              GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

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              • #8
                Potresti dirmi piu' o meno quanto denaro hai a disposizione?
                Comunque direi di puntare su:
                - Gruppo termico 70cc base
                - Variatore
                - Marmitta ad espansione
                - Rapporti
                - Carburatore (se ti avanzano soldi)

                Per quanto riguarda il motore, non hai che l'imbarazzo della scelta. Il polini corsa e' un ottimo gruppo termico, ma non e' molto economico. Potresti prendere un DR e poi farlo lavorare: poca spesa tanta resa. Per il variatore punta sul Malossi. Per la marmitta ad espansione potresti procurarti una classica Polini for race. Per il carburatore punta su un 21. Naturalmente al 21 dovrai adeguare l'aspirazione sistemando l'airbox (buchi supplementari + red sponge), ma mi raccomando, non acquistare filtri conici! Con una carburazione fatta bene, sara' una bomba!
                Buona fortuna

                Peroz
                Peroz: il "Dottor Carter"

                Member of Specialmag.it

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                • #9
                  adesso nn ho soldi...
                  e un progetto x il futuro..

                  cmq oggi ci ho pensato..

                  visto che tanto io lo scooter lo uso poco..

                  una volta a settimana forse meno...


                  pensavo di fare un elaborazione un po estrema e a scapito dell'affidabilità...


                  pensavo MHR

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

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                  • #10
                    Ci sono diversi gruppi termici MHR a seconda della potenza e conseguentemente a seconda del prezzo. La base di partenza e' un MHR repilca in alluminio con pistone due fasce: ottimo compromesso tra affidabilita', prestazioni e prezzo. Se vuoi piu' prestazioni potresti acquistare un MHR classico, magari con testa scomponibile. Ci sono anche modelli particolari che devono essere montati con alberi motori specifici (come MHR team), anche a seconda di che si voglia montare un' accensione a rotore interno oppure no'.

                    Peroz
                    Peroz: il "Dottor Carter"

                    Member of Specialmag.it

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