annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info CARENE ...Cagiva MITO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info CARENE ...Cagiva MITO

    Mi sapete dire se le carene della mito "seconda serie" sono compatibili con la mito prima serie (quella con i due fari tondi)
    considerate che è da pista quindi niente fari ecc.ecc.......


    GRAZIE
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

  • #2
    Adesso è così.............. bhe manca il coprifaro che fa da porta numero e il plexiglas

    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      ho dei grossi dubbi... il codone è completamente diverso come struttura... qui in + non ci sono i fianchetti...

      guarda com'è la mia
      Ultima modifica di Mugen NSX GT; 09-05-2003, 19:25.

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #4
        si..e' tutto compatibile..io l'avevo trasformata.

        x montare il codone dell'Ev devi sostituire il telaietto posteriore..ma gli attakki sono uguali..infatti il telaio e' lo stesso..solo ke ha i due buki x ogni lato x fissare le carene posteriori...poi x montare il cupolino devi sostituire il supporto faro..il serbatoio se vuoi forse puoi mantenere anke il tuo..pero' poi ti sogni i fianketti..
        altrimenti c metti quello dell'EV..cosi' li metti..

        se hai bisogno pezzi x trasformarla o solo x ricambio io ne una marea! ho 2 mito smontate ma quasi complete..tranne le carene..se hai bisogno cerki gomme ecc..kiedi pure..

        Mugen...stupenda la tua..

        io ne avevo una Gialla del '00 ke poi ho venduto x pagare l'assicuraizone della makkina
        poi mi sono preso un modello vekkio e' l'ho rimessa li' come l'Ev...ora purtroppo ho sbiellato..
        ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
        Skandal Racing Team
        Nati nel 1982 Socio n°69
        LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
        >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
        ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

        Commenta


        • #5
          ah bene un lavoraccio ma si può fare...

          ninja... pm

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            non e' x niente un lavoraccio...quello ke porta via + tempo e' fare i due fori sul telaio x il fissaggio delle carene....il resto lo fai in max 40 min!!! va be'...fai 1 oretta x ki proprio non e' esperto..

            Mugen....pm
            ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
            Skandal Racing Team
            Nati nel 1982 Socio n°69
            LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
            >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
            ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

            Commenta


            • #7
              intendevo dire lavoraccio perchè sarebbero da cambiare il supporto fari e il telaietto post...

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #8
                PERFETTO!!!!! VI RINGRAZIO!!!!!!

                a breve farò la modifica...........per il telaietto fari non c'è proBBBBBlema........non avnedoil faro vedo di fargli un supporto "fatto in casa"......

                Vi terrò aggiornati
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  azz non so quanto sia facile farsi un telaietto di quel tipo!

                  tieni presente che il supporto faro della mia serve anche x tenere la strumentazione e i due braccetti che tengono la parte alta del cupolino

                  Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
                    azz non so quanto sia facile farsi un telaietto di quel tipo!

                    tieni presente che il supporto faro della mia serve anche x tenere la strumentazione e i due braccetti che tengono la parte alta del cupolino

                    sono un bravo faBBBBBBBro epoi non avendo fari e come strumentazione c'è solo il contagiri...........non mi serve fare un lavoro CAGIVA REPLICA.......

                    Però prima di metetrmi all'opera preferisco guardare bene dal vivo una MITO come la TUA
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X