annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grassi Problemi Di Getti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grassi Problemi Di Getti

Sul mio runner ho montato il gt mhr,scarico simonini,collettore dritto mhr,pacco lam.4petali(malossi),carb.phbl25bd(malossi),variatore(malossi),rapporti2mhr,mollette bianche mhr.Da poco ho montato il filtro aperto polini e l'ho portato dal meccanico per farlo carburare e cambiare i getti.......solo a differenza di prima(oltre a fare un rumore da trattore quando entra in coppia) mi affoga quando nn caldo il motore tanto da piantarmi nel mezzo ai semafori quando parto(cosa pericolosissima oltre che imbarazzantissima).ieri l'ho acceso e dopo 20m affogato.la candela era tipo calimero ma dopo averla cambiata ripartito e subito dopo riaffogato ma stavolta definitivamente. Il meccanico mi ha consigliato di rimontare il cassoncino del filtro originale e rimettere i getti di primaxk xuso stradale inutile eda problemi di affidabilit oltre che rendere la carburazione suscettibile ai cambiamenti metereologici.Ma leggendo scootermagazine l'elaborazione ottimale comprende il filtro aperto poik carb25,pacco lam e collettore sono studiatixrendere al meglio con i filtri aperti e sicuramente nn con il cassoncino originale che fa ridere quanto a portata d'aria.NN SO DAVVERO COSA FARE Intanto se mi dite che getti monta di serie il malossi dell'orto phbl25 bd mi fareste un piacere disumano cos intanto lo faccio ripartire.....si spera....e rimetto l'air box originale. Scusate il poema ma era necessario! Aspetto con ansia le vostre risposte,grazie,ciao!!
    Ricordate: casco ben allacciato e luci accese...anche di giorno (che anche obbligatorio...)....e prudenza: SEMPRE!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
    G.R.R. ---> Gilera "ROAD" Runner - The Fastest

certo ke il tuo meccanico t ha fatto un bel lavoro... cmq anke a me il 2t mi faceva quel problema della candela imbrattata...

oggi vado dal ghelardi ke vende i pezzi x i carburatori dell'orto e t faccio sapere...

RUNNERULEZ!
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n065

Commenta

ultimamente il mio runner ha seri problemi,mi lascia a piedi Mi inizia a scoppiettare come se togliesse corrente e poi spegnersi Poi riparte, a fatica, dura magari un giorno poi ad un certo punto non riparte x un'oretta e quindi gli do gi di pedalina fino a quando riparte,ma devo tenerlo al minimo x 2 min altrimenti si ingolfa.La candela nuova,solamente quando fa questo problema la trova imbrattata di benzina.Che sia la bobina che si sta fottendo?
      Premeto che ho il 180 malossi+rapporti+multivar+albero,mentre il carb originale e la modifica ha ben 27mila km e non sono mai state cambiate le fasce
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000K
      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

CIAO A TUTTI!!!!!!!!

invece ha me il problemino che mi sta facendo e che dopo che lo metto in moto e lo faccio riscaldare 2 minuti sento come se comincia ad imbrattarsi quindi mi metto sopra e percorro 200/300metri se mi fermo sullo stop e non lo accellero mi si spegne
        devo fare un paio di kilometri per riscaldarlo bene che non si spenga al minimo
        anche il vostro lo fa???
        vivo la vita su di un isola tutta curve!
        http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
        http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
        http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

anke il mio ex 2t aveva dei problemi simili... imbrattava la candela e nn c'era versi di farlo ripartire se nn cambiando la candela...

negli ultimi tempi prima ke lo dessi via scoppiava una candela ogni 10 giorni!!!
          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n065

Commenta

...che benza usate quando vi da problemi di detonazione delle candele e soprattutto che candele usate?
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cos tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

x truk

benzina verde,candele originale:rolleyes:
              vivo la vita su di un isola tutta curve!
              http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
              http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
              http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

Commenta

Re: x truk

Messaggio originariamente postato da tommaso
                benzina verde,candele originale:rolleyes:
                ...con la benza se verde e non v-power non ci dovrebbero essere problemi (il mio con la pawoer si surriscaldava sempre) per la candela non saprei, forse sarebbe da provare con quelle all'iridio,dicono che sono migliori e pi durature ma non le ho mai provate!
                Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cos tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Ciao belli

PAQUABOY IL GETTO DEL 25 UN 86.......MA TARATO CON FILTRO ORIGINALE.......

STUCCOMAN......O HAI LA CENTRALINA CHE STAR PER SALUTARTI OPPURE I CAMPI MAGNETICI...........RISULTATO BUTTALO E PRENDILO NUOVO.............

DSC....off forever......

Commenta

secondo me il tuo mecca non ne capisce nulla di carb..
                    col 17.5 e il filtro malossi a trombetta con spugna rossa avevo un 105.. spillo all terza tacca se non mi sbaglio..
                    nell'f10 col 19 dell'orto scatola fitro originale senza bocchettone spugna filtro malossi avevo un 90 ..
                    secondo me col 25 e trombetta dovresti partire da un 100 in su andando di 5 in 5.. poi giochi con le vite dell'aria per perfezionare..
                    scusa ma il 25 non ha l'aria manuale??
                    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n2

Commenta

Sto operando...
                    X