Sul mio runner ho montato il gt mhr,scarico simonini,collettore dritto mhr,pacco lam.4petali(malossi),carb.phbl25bd(malossi),variatore(malossi),rapporti2°mhr,mollette bianche mhr.Da poco ho montato il filtro aperto polini e l'ho portato dal meccanico per farlo carburare e cambiare i getti.......solo a differenza di prima(oltre a fare un rumore da trattore quando entra in coppia) mi affoga quando nn è caldo il motore tanto da piantarmi nel mezzo ai semafori quando parto(cosa pericolosissima oltre che imbarazzantissima).ieri l'ho acceso e dopo 20m è affogato.la candela era tipo calimero ma dopo averla cambiata è ripartito e subito dopo riaffogato ma stavolta definitivamente.
Il meccanico mi ha consigliato di rimontare il cassoncino del filtro originale e rimettere i getti di primaxkè xuso stradale è inutile eda problemi di affidabilità oltre che rendere la carburazione suscettibile ai cambiamenti metereologici.Ma leggendo scootermagazine l'elaborazione ottimale comprende il filtro aperto poikè carb25,pacco lam e collettore sono studiatixrendere al meglio con i filtri aperti e sicuramente nn con il cassoncino originale che fa ridere quanto a portata d'aria.NN SO DAVVERO COSA FARE
Intanto se mi dite che getti monta di serie il malossi dell'orto phbl25 bd mi fareste un piacere disumano così intanto lo faccio ripartire.....si spera....e rimetto l'air box originale. Scusate il poema ma era necessario! Aspetto con ansia le vostre risposte,grazie,ciao!!

Commenta